Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi venerdì 22 febbraio: Leone positivo

Oroscopo Paolo Fox: Leone e Pesci

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 22 Febbraio 2019, vediamo i segni più forti e le loro caratteristiche nella giornata

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

1Oroscopo Ariete

E’ una giornata un po’ particolare per i sentimenti: non tutti sono in conflitto ma molti in questi giorni sentono che c’è qualcosa che non va. E così queste 48 ore possono provocare un disagio, un momento di nervosismo, un po’ di afflizione. E’ chiaro che se anche c’è una persona meravigliosa al vostro fianco, forse esiste un problema nel vedersi secondo l’oroscopo Paolo Fox. Dovreste stare più tempo insieme! Se dovete risolvere una certa questione, bisogna lasciar passare febbraio. Soprattutto chi deve dimenticare un amore e non riesce  farlo così semplicemente.

Indietro