Una Vita, 22 febbraio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Elvira bacerà Victor



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 22 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 22 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Simon ha ripetuto più di una volta a Elvira di stare lontana da lui e da Adela, dopo aver scoperto che è stata lei a ferire la sua sposa con dei cocci di vetro e ad aver mandato una finta lettera del vescovo. Elvira però vuole davvero riconquistare il suo amato e  approfitterà di Victor per farlo ingelosire. La Valverde ha infatti scoperto che Victor ha chiesto a Maria Luisa di sposarlo e che lei non ha accettato. Deciderà allora di consolare il suo amico avvicinandosi a lui e stampandogli un bacio sulle labbra. Ursula, vedrà tutta la scena e correrà a dirlo in giro, aiutando così il piano di Elvira.

Servante e Jacinto hanno trionfato al torneo di domino e decideranno di investire la vincita in un torneo più importante. Le signore di Acacias invece sono alle prese con i preparativi della Fiera del Santo Ausilio, ottima occasione per raccogliere dei soldi per dare una mano ai ragazzini bisognosi dell’Hoyo. Anche Don Arturo chiederà di essere coinvolto nell’organizzazione, lasciando tutte a bocca aperta. Tutti inizieranno perciò a chiedersi il motivo di tale gesto, e se per caso ci sia un secondo fine dietro.

Leggi anche