Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 17 dicembre a domenica 23 dicembre clicca qui.
In questa domenica sentite una forte stanchezza, che potrebbe essere determinata anche dall’andamento di una settimana che non è stata sempre complice. Perciò, bando alle problematiche e alle incertezze: dovete cercare di divertirvi un po’ di più!
In amore non tutto è chiaro e da novembre c’è chi discute. Ora le coppie forti resistono, ma c’è bisogno di ritrovarsi perché uno dei due è stato lontano. Chi è solo, invece, potrà contare sul mese di gennaio per i nuovi incontri.
Ora siamo in una fase del tutto propedeutica ad un 2019 che si prospetta nel complesso interessante, ma che porterà anche qualche salto ad ostacoli. Non si può escludere che ci sarà qualche ritardo, ma potrete comunque raggiungere il vostro scopo.
In questa giornata ci sono pianeti favorevoli, il che vuol dire che c’è una bella carica di energia, di forza e di vitalità. Giove non è più in opposizione, quindi chi è alla ricerca di una novità lavorativa potrebbe riuscire ad ottenere qualcosa a gennaio, anche se part-time. Può anche darsi che ci sia una causa, una questione legale da portare avanti che porterà qualche soldo inatteso.
È comunque probabile che ci siano delle situazioni nuove ed un forte desiderio di rivoluzionare la propria vita, scaricando anche situazioni che fino a qualche tempo fa sembravano irrinunciabili.
Questa è una domenica particolare, in cui molti avranno modo di fare pace con una persona. Ultimamente, l’atteggiamento di qualcuno di famiglia potrebbe avervi stranito e di solito quando volete farla pagare a qualcuno diventate dispettosi. Ad esempio, se una persona cerca una risposta da voi, voi restate in silenzio oppure in qualche modo cercate di mettere in imbarazzo un rivale o un presunto nemico.
In amore bisogna stare attenti, non bisogna dare nulla per scontato! Se un rapporto vi è sfuggito di mano, bisognerà cercare di recuperarlo al più presto.
Si annuncia un Natale importante: 23 e 24 saranno giornate baciate dalla presenza della Luna nel vostro segno, il che significa che le emozioni possono essere molto importanti e che torna la voglia di amore e di famiglia. È chiaro che chi non ha questi riferimenti potrebbe comunque cercarli o quanto meno stare con amici sinceri per sentirsi meno solo.
L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di non pensare troppo al lavoro e alle piccole complicazioni degli ultimi tempi, perché altrimenti si rischia di essere meno vitali. A Natale, invece, dovrete essere sereni e desiderosi di vivere un 2019 ricco di novità!
L’anno si chiude in maniera interessante ed è in arrivo un 2019 che promette molto: è come se vi steste preparando ad un nuovo piano di battaglia. Presto tornerete al centro dell’attenzione non solo di queste stelle, ma anche delle persone che amate di più. A proposito di amore, se a dicembre non ci sono stati grandi riferimenti, dovreste prepararvi a qualcosa di nuovo. Da gennaio in poi può nascere o rinascere un amore, una passione. Anche le coppie forti hanno vissuto qualche crisi, ma in questi giorni dovranno e potranno cercare di riconciliarsi.
Questa è una domenica che porta un interessante anticipo di Natale, che quest’anno nascerà con Venere, Sole e Luna favorevoli, quindi non ci sono grandi conflitti in vista. Magari c’è semplicemente la necessità di stare un po’ più in tranquillità, di vivere in maniera più serena. La Luna toccherà anche il vostro segno in maniera benefica.
Nelle giornate intorno a Capodanno, sarebbe bene che vi prendeste una bella vacanza: avete bisogno di staccare la spina! Chi lavora troppo dovrà cercare di fermarsi, perché lo stress non solo crea problemi, ma in questo periodo – con Giove dissonante – può portare anche un bel po’ di confusione.
Questo è un Natale da gestire in maniera molto tranquilla, cercando di evitare viaggi e scossoni emotivi. Non tutti sono in agitazione, ma molti avrebbero voluto trascorrere un Natale un po’ più sereno rispetto a quello che si prospetta.
Ultimamente ci sono stati molti ritardi e lo hanno notato in particolare tutti quelli che avevano o hanno un accordo da sottoscrivere.
Dal punto di vista relazionale ed emotivo, probabilmente preferirete vivere un Natale tra poche e fidate persone.
Questa domenica è la giornata migliore per iniziare a parlare di sentimenti, per viaggiare più in alto verso una grande meta: il 2019. Il prossimo anno si rivelerà importante anche per quelli che vogliono iniziare un progetto di lavoro. Continuare una strada di successo è possibile e le cose vanno meglio.
Chi negli ultimi due anni ha dovuto lottare contro un malessere fisico, ora sembra vivere una visione della vita più serena e questa giornata lo conferma. L’oroscopo Paolo Fox consiglia di stare con amici piacevoli, con la famiglia e di ritrovare il calore degli affetti più veri. La ricerca delle emozioni sarà il tema dominante dei prossimi tre giorni, ma anche di tutto il 2019.
Dopo due giornate vissute in maniera un po’ pesante e nervosa, ben venga questa domenica che regala qualche emozione migliore.
Molti sono alla ricerca di una nuova identità, di una nuova ragione della propria esistenza. Per cambiare, però, bisogna anche chiudere e questa è la fase più pesante da affrontare. Per questo il 2019 è un anno promettente, ma i primi mesi saranno di combattimento. Tra gennaio e marzo qualcuno dovrà chiudere situazioni che non sono più gestibili o che non rappresentano una sicurezza.
Questa domenica rivela un po’ di tensione. Sta per arrivare un Natale che molti vorranno vivere in maniera un po’ tranquilla, isolandosi oppure stando con la famiglia di nascita e ritrovando le proprie radici. I genitori, se sono ancora di riferimento, possono diventare molto importanti. “Pochi ma buoni” potrebbe essere il vostro motto per quanto riguarda queste festività.
L’amore, che ha un po’ esasperato nel corso degli ultimi due mesi, può tornare ad essere più gestibile.
In questa domenica avete bisogno di conferme d’amore che in questo mese di dicembre non sono arrivate. Chi è solo potrà sperare nel mese di gennaio; chi è in coppia, probabilmente dovrà fermarsi un attimo per capire quello che desidera. Non è escluso che ci siano dei tagli, delle novità che riguardano il lavoro: già dalla primavera del prossimo anno molti dovranno fare delle scelte importanti.
Ci vuole un po’ di pazienza per risolvere qualche complicazione nata nel corso degli ultimi tempi, non ultime quelle di tipo economico o fisico. Qualcuno si sente ancora piuttosto stanco, anche se il periodo è di lento ma costante recupero.
Dopo la confusione che c’è stata negli ultimi due giorni, è normale che ora possiate cercare un po’ di tranquillità, di serenità. Ora ne avete l’occasione, grazie alla Luna favorevole che vi fa ritrovare buone emozioni e buoni riscontri anche con gli altri.
Sono tre giornate interessanti per i rapporti interpersonali, per le relazioni che nascono e si rafforzano. In questi giorni di Natale ci sarà la possibilità di riallacciare un rapporto e magari anche di perdonare se c’è stato un problema di coppia o con un’amicizia. Restano in dubbio le relazioni vaghe e conflittuali. Chi sta vivendo due storie è indeciso tra passato, presente e futuro: è il momento di fare scelte radicali!
Favoriti i trasferimenti. È come se da qualche tempo foste in contatto con un nuovo ambiente oppure sarà il 2019 a portarvi in altre situazioni.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…