Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi lunedì 24 settembre: Gemelli settimana caotica

Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi lunedì 24 settembre: Gemelli settimana...

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 24 settembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele.

Ariete

- Advertisement -

ariete

Sole e Mercurio in opposizione non rappresentano un blocco inesorabile, ma forse qualcuno potrebbe porsi degli obiettivi un po’ troppo distanti da raggiungere. Poi rimane sempre quest’impossibilità di fare progetti a lunga scadenza, non perché voi non siate in grado di agire ma perché ci sono delle controversie, delle situazioni che ancora non si chiariscono. Il consiglio dell’oroscopo Paolo Fox è di evitare discussioni e conflitti, specialmente in amore.

Toro

- Advertisement -

toro

Sono stelle un po’ particolari; il cielo odierno è abbastanza positivo. La settimana funziona discretamente nonostante quest’opposizione di Giove e Venere che indicano qualche conflitto familiare che bisogna risolvere. E’ probabile che voi stiate facendo cose che non vorreste: quelli che sono più stanchi sono gli stessi che hanno avuto la forza di dire stop a certi progetti ormai vecchi.

Gemelli

gemelli

- Advertisement -

Molti di voi potranno vivere una settimana caotica secondo l’oroscopo Paolo Fox e quindi il consiglio è quello di fare attenzione già a partire da lunedì. Nelle relazioni interpersonali andrà riposta la massima cautela. Siete sottoposti a maggiore stress nel lavoro, ma il prossimo fine settimana potrà regalare qualche soddisfazione in più anche in amore.

Cancro

cancro

Si apre una settimana importante secondo Paolo Fox; in questo lunedì ci sono grandi stelle, siete tra i segni più favoriti assieme a Capricorno e Pesci. Da martedì avrete un piccolo calo. Dissociatevi da tutte quelle persone che portano caos nella vostra vita. Qualcuno però non potrà farlo forse a causa di un contratto, un accordo. Si recupera a partire da giovedì.

Leone

leone

Questo inizio di settimana è un po’ più tranquillo rispetto a sette giorni fa, ma c’è sempre questo senso di disagio o di attesa, perché ognuno ha il proprio oroscopo, però la soddisfazione completa non c’è. Se avete fatto qualcosa di bello fino ad oggi  potrebbe interrompersi e sarete in attesa di novità. In questi giorni, secondo Paolo Fox, qualcuno potrebbe chiedersi se in passato è stato giusto allontanarsi da una persona. In ogni caso ora una riflessione è d’obbligo.

Vergine

vergine

Un lunedì un po’ pesante e afflitto da certe tensioni e soprattutto se avete a che fare con Gemelli e Sagittario sarà meglio mantenere la calma! Fra giovedì e venerdì ci sarà un buon recupero però questo inizio di settimana, secondo Paolo Fox, sembra leggermente conflittuale. In famiglia è probabile che ci sia una discussione o più semplicemente un atteggiamento “non reattivo” da parte di certe persone che potrebbero darvi qualcosa di più!

Bilancia

bilancia

Si apre una settimana contraddittoria! A fronte anche di buoni successi personali, si legge un’enorme fatica, un momento di potenziale disagio nei confronti degli altri. Queste 48 ore fino a mercoledì indicano una tendenza a essere un po’ polemici: forse anche ingiustamente!

Scorpione

scorpione

Settimana importante con Venere e Giove nel segno; questo rappresenta espansione. Molti potranno allargare i propri orizzonti lavorativi, altri potranno ampliare quelli affettivi! In ogni modo è una giornata da sfruttare soprattutto per il rapporto con gli altri. L’amore può tornare protagonista.

Sagittario

sagittario

Si parte male, nel senso che questa giornata non sembra molto efficiente. Ma nulla di grave perché recupererete in fretta, secondo Paolo Fox. Sarà che per molti di voi gli inizi della settimana sono sempre fonti di piccoli disagi. Resta il fatto che in queste ore è meglio non mettersi contro di voi. Siate cauti!

Capricorno

capricorno

Si apre una stagione decisamente innovativa, anche per quelli che hanno appena vissuto una crisi. Nei rapporti sentimentali bisogna essere molto chiari; se state con una persona che non dà certezze, nel corso delle prossime settimane potreste metterla alle strette.

Acquario

acquario

State attraversando una fase molto faticosa di rinascita, anche se molto pesante. E’ quasi come se doveste cambiare pelle! Una situazione che avevate valutato come interessante potrebbe rivelarsi una delusione secondo Paolo Fox. Attenzione a non riversare questi malesseri in amore. Periodo un po’ strano per le relazioni interpersonali.

Pesci

pesci

Luna nel segno, una buona indicazione per voi che in questo periodo state facendo grandi cose. I progetti e i programmi che non funzionano più, saranno chiusi entro dicembre. Si sta per aprire una fase importante secondo Paolo Fox: in questi tre mesi si decide il vostro futuro! Giovedì e venerdì sono giornate interessante per un recupero psico-fisico che sarà ancora più evidente dal prossimo anno!

- Advertisement -

Covid-19

Italia
52,647
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 23:35 23:35