Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 25 dicembre: le previsioni per il Natale

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 25 dicembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 24 dicembre a domenica 30 dicembre clicca qui.

1Ariete

ariete

Anche in questa giornata di Natale vi sentite un po’ sotto pressione a causa di una Luna un po’ birichina che può generare qualche piccolo conflitto in famiglia o nei rapporti con gli altri.
Molti sono fermi a pensare a quello che devono fare nel 2019. Per fortuna le stelle sono cambiate e sono favorevoli: abbiamo un bel Giove che aiuta ad andare avanti. Tuttavia, sotto il profilo delle vecchie questioni che riguardano il lavoro e la casa c’è tanto da fare e da mettere a posto. Probabilmente questo incupisce un po’ una giornata da trascorrere obbligatoriamente in famiglia.

Indietro