Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi lunedì 25 marzo: Toro confuso

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 25 Marzo 2019, vediamo i segni più forti e le loro caratteristiche nella giornata

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

Per la classifica che va da lunedì 25 a domenica 31 marzo clicca qui

2Oroscopo Toro

La settimana parte con una situazione astrologica un pochino confusa secondo Paolo Fox, poi seguirà una parte centrale molto forte, con un picco massimo mercoledì. Questo nuovo transito di Urano si associa a quello di Marte che provoca una certa aggressività verbale. Questo è quindi un cielo bellicoso soprattutto per quelli che hanno tenuto dentro troppe cose. Siete una persona piuttosto tollerante ma se al vostro fianco c’è una persona che si lamenta o è ambigua, possono nascere delle perplessità. Attenzione alle questioni di soldi. Progetti per l’autunno.