Home Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche segno per segno. Oggi, ad aggiudicarsi il podio del classifica, sono stati…

- Advertisement -

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

- Advertisement -

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2019 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 24 marzo clicca qui.

Vergine

vergine

Questa settimana inizia ad essere un po’ problematica per voi, nonostante questo sia un anno di grande interesse e vantaggio. Chi ha un dilemma di tipo lavorativo o economico rischia di arrabbiarsi in questa settimana. Siete di solito molto tolleranti, ma dentro nascondete molta tensione e quando partite all’attacco siete particolarmente irascibili.
Le giornate centrali della settimana, tra mercoledì e venerdì, potranno essere utilizzate anche per sistemare qualcosa, ma tra oggi e martedì è probabile che vi sentirete un po’ sottotono ed instabili. Se ci sono delle problematiche d’amore, anche poco gravi, allora attenzione perché proprio in questi tre giorni si fa sentire un certo livore.
Per i nuovi incontri c’è poco da fare, mentre per il lavoro c’è tanto da fare e quindi è molto probabile che in questo momento prediligiate le questioni economiche e lavorative rispetto a tutto il resto.

Bilancia

bilancia

Avete dei momenti di grande entusiasmo e spensieratezza ed altri in cui iniziate a darvi un po’ addosso e a muovervi delle critiche. Ora bisogna stare attenti proprio alle tensioni. Quelle tra mercoledì e venerdì saranno delle giornate un po’ particolari per voi, che ora dovete lavorare sul mantenere la calma. Anche per voi, come per la Vergine, sembra essere più importante il lavoro rispetto al resto: evidentemente in questi due giorni dovrete mettere a posto delle questioni. Se qualcuno vi ha dato anche un incarico importante, a maggior ragione siete pieni di responsabilità. Ora ondeggiate tra momenti di grande agitazione e momenti di grande o piccola ansia. Vorreste cambiare, ma poi alla fine del mese bisogna portare a casa quello che è necessario.
Sembrate un po’ costretti e siete insofferenti all’ambiente: questo non significa che tutti ce l’hanno con voi, ma più che altro siete voi che volete cambiare aria. Con la primavera ed il Sole in opposizione, questa sensazione aumenta.

Capricorno

capricorno

Avete un cielo importante e tra mercoledì e venerdì la Luna transiterà proprio nel vostro segno zodiacale. Adesso dovete recuperare l’amore e fare delle proposte molto serie, nonché chiedervi chi è dalla vostra parte e chi no. Entro maggio dovrete sviluppare anche dei progetti e quindi è probabile che avrete tre mesi anche di duro lavoro e stress. Marte e Urano sono in buon aspetto. Anche se avete cambiato ruolo o gruppo, se non siete così in evidenza, non dovete preoccuparvi, perché spesso riuscite meglio quando vi ritrovare a fare lavori dietro le quinte piuttosto che quando vi esponete. A volte vi isolate anche perché non riuscite a spiegare bene quello che volete.
Fine settimana interessante, mentre la settimana in generale è ancora di messa a fuoco di alcuni obiettivi.

Gemelli

gemelli

C’è un po’ di ritardo nelle situazioni che state vivendo e questa settimana sembra più pesante tra lunedì e martedì. Qui non è tanto messa in discussione la vostra volontà, perché voi avete le idee chiare, ma con Giove in opposizione c’è proprio un problema di regole, contratti, accordi, postille, risposte che non arrivano: tutto questo arriverà, ma vi dovete aspettare di lavorare sempre di più. Ora bisogna non tanto innovare, quanto conservare! Anche se vi offrono qualcosa di nuovo, magari non è così stuzzicante ed importante. Questo non significa che non c’è successo per voi, ma magari le cose che fate comportano anche delle piccole polemiche e qualcuno mette in discussione il vostro lavoro.
Le giornate più difficili lunedì e martedì. Recupero sabato e domenica.
I sentimenti hanno bisogno di protezione, di coccole, di recupero. Questa è una fine del mese che vedrà qualche Gemelli un po’ agitato in amore.

Toro

toro

Avete una certa agitazione interiore che però andrà scemando, perché abbiamo un bel Marte ed una bella Venere e questo vuol dire che avrete una parte centrale della settimana importante anche per le relazioni. Nelle ultime tre settimane, invece, se avete un grande amore è probabile che lo abbiate dato un po’ per scontato, mentre se avete un amore contrastato adesso torna una fase in cui ve la prendete per tutto. I rapporti che hanno resistito alle ultime tre settimane sono davvero forti, perché in particolare gli ultimi giorni sono stati pieni di provocazioni.
Mercoledì, giovedì e venerdì giornate buone per il lavoro. Buone proposte. Potrete avere delle belle novità tra maggio e giugno e magari già state lavorando ad un progetto.
Paolo Fox vi ricorda che l’anno scorso alcuni cambiamenti sono stati un po’ pesanti, ma adesso vi state adattando.

Sagittario

sagittario

Lunedì e martedì saranno giornate con la Luna nel segno, ma si spera che riusciate ad avere situazioni di maggiore semplicità. Nelle ultime settimane molti Sagittario potrebbero aver avuto a che fare anche con problemi fisici e questa tensione potrebbe riversarsi anche in amore.
Settimana tranquilla, ma avremo tempi migliori.
Paolo Fox vi suggerisce di aspettarvi e prepararvi a delle belle chiamate, perché Giove funziona. L’oroscopo vi porta delle occasioni, ma sta a voi saperle cogliere e sfruttare! Ora è arrivato il momento dell’ “esame”.

Ariete

ariete

Il Sole è nel segno e quindi dovrebbe essere tornata una bella forza, una bella energia e una grande vitalità. Avete una grande voglia di fare, ma il vostro problema è che spesso vi lamentate a prescindere perché le cose non vanno esattamente come dite voi. Vero è che siete il segno delle scoperte, siete dei pionieri e volete passare sempre allo stimolo successivo.
I prossimi due mesi saranno molto importanti per chi è solo. Superata la fase più difficile che è stata quella di febbraio, gli amori che sono andati avanti proseguono e le storie che nascono ora sono molto intriganti.
Ricordate che questo è un anno che vi concede le cose un po’ “a singhiozzo”, quindi potrebbe esserci ora una bella preparazione per un progetto che partirà ad aprile ma che finirà già tra maggio e giugno. Dovete lavorare un po’ part-time oppure in questo periodo se avete più mansioni e ruoli dovete cercare di accontentare tutti e non è facile.

Leone

leone

Un po’ come l’Ariete, voi volete sempre emergere ed arrivare primi, ma non dovete cantare vittoria prima di aver vinto una battaglia! Voi siete forti e di solito vincete le sfide, ma non c’è nulla di peggio di darsi per vinti sin dall’inizio. Questo comporta inevitabilmente delle inimicizie.
Di solito quando qualcosa non va bene tendete a dare la colpa agli altri, ma nelle ultime tre settimane avete avuto ragione. Nelle ultime tre settimane, infatti, una Venere opposta vi ha creato anche disagi di questo tipo.
Adesso tornate a galla ed aprile sarà il mese dei successi. Se avete un progetto o un programma che volete far partire tra aprile e maggio è probabile che andrà a buon fine.

Scorpione

scorpione

Siete molto motivati ed innamorati. Questa Venere importante, infatti, vi relaziona agli altri in maniera migliore rispetto agli ultimi giorni. Qui bisogna fare un distinguo tra chi ha un grande amore ma ultimamente non è riuscito ad essere molto presente in famiglia e chi invece è stato più occupato dal lavoro.
Paolo Fox vi consiglia di organizzare qualcosa di bello anche in vista della Pasqua, perché le prossime tre o quattro settimane sono intriganti soprattutto per le relazioni. Questo vale anche se ci sono stati problemi sotto questo punto di vista. Incontri molto fortunati.

Acquario

acquario

Dovete contrastare voi stessi! Siete dei polemici e questo è un momento un po’ particolare perché siete polemici persino con voi stessi. È l’effetto di questo Urano, che come un maremoto può ribaltare la vita di molti Acquario, ma anche in senso positivo e attivo. Tutto quello che è stato tollerato, non sarà più tollerabile. Finalmente parlerete, compresi quelli che per sottomissione o compromesso hanno sempre detto di . Paolo Fox vi consiglia quindi di fare attenzione, perché se da un lato avete una grande carica, dall’altra avete anche una grande volontà di ribellione che potrebbe essere in qualche caso fonte di disagio. Potreste dire stop ad un lavoro definitivamente.

Cancro

cancro

Avete una settimana importante, in primis perché Venere torna positiva e poi perché a metà settimana avremo una situazione di contrasti e lotte vinte. Questo è un momento in cui vi potrebbero chiamare per farvi delle proposte a cui dovrete rispondere.
L’unica nota stonata è Saturno in opposizione che dall’anno scorso vi ha fatto cambiare dei riferimenti in amore e nel lavoro, o magari avete dovuto fare più cose e adesso dovete scegliere che cosa fare. Un po’ di confusione e qualche perplessità, quindi, ancora regnano nella vostra vita.
Con questa Venere attiva, però, almeno dal punto di vista sentimentale non farete errori. Se avete sbagliato a cambiare amore, potrete tornare a quello precedente, mentre se avete cambiato e siete contenti potete restare dove siete.
C’è una conferma e siete un po’ meno tormentati, anche se nei limiti: sappiamo infatti che questa è una caratteristica insita del vostro segno zodiacale. Questa settimana riuscite ad esprimervi e questo è molto importante.

Pesci

pesci

Con Venere nel vostro segno zodiacale, se non si muove nulla vuol dire che siete voi a non volere nulla! Questo può capitare, perché voi dei Pesci per paura di innamorarvi troppo e di soffrire tendete a bloccare le vostre emozioni. Se però non ci sono queste remore psicologiche, ora è il caso di andare avanti spediti.
Paolo Fox vi ricorda che mercoledì, giovedì e venerdì saranno giornate importanti anche per mettere in ordine un accordo. Non tutte le questioni economiche, di lavoro o legali sono state gestite al meglio e quindi c’è ancora chi deve risolvere qualche problema. Questa settimana, però, vi consente di mettere un po’ di giudizio nella vostra vita e anche di risolvere qualche contenzioso aperto.
Non dovete sottovalutare l’amore, non dovete fare le vittime e non dovete piangere se non ce n’è bisogno, perché adesso è il momento giusto per sorridere!

- Advertisement -

Covid-19

Italia
42,457
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2020 - 01:17 01:17