Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale



paolo fox

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche segno per segno. Oggi, ad aggiudicarsi il podio del classifica, sono stati…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 18 marzo a domenica 24 marzo. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2019 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 17 marzo clicca qui.

12Capricorno

Siete un po’ sottotono. Questo è un momento di ripensamenti per voi e quando avete dei pensieri o vi rimettete in gioco vi prendete del tempo. Volete fare le cose giuste e mirate e quindi avete bisogno di spazio per capire da che parte stare e cosa fare; probabilmente, infatti, alcuni progetti in ballo non sono ancora definiti. In questa situazione un po’ particolare voi vivete male, perché avete sempre bisogno di certezze.
Anche in amore potreste essere molto indecisi, a meno che non abbiate un amore da tanto tempo e siate già completamente soddisfatti; se avete invece un amore a metà potreste chiedere di più al partner. Entro l’estate, come tutti i segni di terra, potrete contare su questo nuovo transito di Urano e questo significa nuove richieste e pretese. Ci vuole del tempo, anche se questa è una buona settimana per pensare a cosa potrete fare da maggio in poi. Questo è un anno definitivo per quanto riguarda le scelte da fare. Se avete avuto un piccolo dissesto o alcune cose non sono andate bene, per ora sembra tutto aleatorio e ne dovrete riparlare da maggio. Questo stato di agitazione potrebbe riversarsi nei rapporti con gli altri in particolare nelle giornate di mercoledì e giovedì.
Il consiglio è quello di non imporvi, ma di aspettare che siano anche gli altri a decidere insieme a voi alcune scelte.

Indietro

Leggi anche