17 Marzo 2019 - 13:24

Una Vita, 17 marzo 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca avrà un nuovo malore

Una Vita anticipazioni

Una Vita, 17 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 17 marzo 2019: ecco cosa succederò nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:30.

Antonito è in carcere e da quando è stata ingiustamente accusato i guai sono aumentati. Prima è stato minacciato in carcere, poi Felipe è stato investito e ferito gravemente prima che potesse arrivare in tribunale. Nella puntata di oggi una strana losca figura busserà alla porta dei Palacios e lascerà un biglietto minatorio. Lolita proverà a seguirlo: il suo volto le sembrerà già conosciuto.

Diego ha deciso di lasciarsi morire: affinché la sua volontà sia rispettata farà firmare a Olga un documento in cui la renderà sua garante. Olga firmerà, ma proverà a convincerlo che quella non è la giusta via da prendere: la ragazza gli offrirà un modo per far rompere il matrimonio di Jaime e Ursula.

Blanca nel frattempo ha parlato con Samuel della decisione di Diego, speranzosa che il ragazzo, mosso dall’amore fraterno trovi il modo di dissuaderlo. Non ricevendo i risultati sperati, Blanca tornerà a casa e si sentirà male. Ursula la scoprirà e si prenderà cura di lei. Cosa starà tramando la perfida Dicenta per essere così gentile? Intanto Samuel andrà da Diego e lo troverà svenuto.

L’episcopato invece ha di nuovo cambiato idea e non vorrà più continuare a lavorare con Susana: la povera sarta penserà che forse è meglio chiudere la sartoria.