27 Dicembre 2018 - 07:49

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi giovedì 27 dicembre: Leone energico

Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 27 dicembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 24 dicembre a domenica 30 dicembre clicca qui.

Ariete

ariete

Situazione intermedia per voi, che in questo periodo siete talmente pronti a varcare la soglia del 2019 che potreste persino andare un po’ troppo di corsa. Quello di anticipare troppo i tempi e di voler fare tutto in maniera rapida è infatti un vostro piccolo difetto.
Se ci sono dispute sentimentali e personali bisogna stare un po’ attenti e risolverle al più presto, perché nel fine settimana potrebbero tornare in prima linea.
Tensione nei rapporti con Bilancia e Capricorno.

Toro
toro

Questa di giovedì è una giornata un po’ sottotono, stancante, nervosa e forse anche un po’ ballerina a livello di umore. Siete un segno molto stabile e costante, o almeno cercate di esserlo: l’uomo in particolare è di solito molto paziente, mentre la donna pensa con più energia al lavoro e a come emergere. Tuttavia, anche i caratteri più forti possono avere delle giornate di debolezza.
Il consiglio è quello di non esporsi troppo alle intemperie.

Gemelli

gemelli

Questa giornata nasce con buone stelle e sarebbe meglio che qualcuno programmasse al più presto il Capodanno, perché quelle da lunedì a venerdì saranno giornate un po’ più forti.
Quelli in crisi, che hanno avuto un dubbio tra due storie o magari sono stati colpiti dal tarlo della gelosia, a gennaio dovranno fare una scelta, un dentro o fuori definitivo. In questo periodo non si può fare a meno che guardare gli altri e capire se sono le persone giuste, se sono quelle che si desiderano per il futuro.

Cancro

cancro

Giornata a metà: non si può dire che siate completamente scontenti, ma non c’è neanche una soddisfazione totale. Evidentemente entro domenica dovrete chiudere delle situazioni rimaste in sospeso, forse ci sono tante cose da fare nel lavoro o da concludere in famiglia. C’è da organizzare una cena, un incontro e la fine del mese sarà ancora più frenetica.
Il nuovo anno, invece, partirà in grande stile.
Ci può essere uno scontro o un problema a livello professionale solo se vi imponete cose che non desiderate fare! Durante la prossima primavera si ragionerà su un possibile cambiamento. Alcuni rapporti di lavoro dovranno essere variati o sono a scadenza.

Leone

leone

Avete una carica di energia veramente eccezionale ed il 2019 predispone al meglio. A questo punto l’oroscopo Paolo Fox vi dice che tutto dipende da voi: cosa volete fare? Cosa desiderate ampliare?
Gennaio può rimettere in positivo le discussioni, le relazioni d’amore e portare un vantaggio a tutti quelli che hanno vissuto una crisi. Insomma, mai perdere le speranze.
Sabato e domenica saranno giornate di recupero.

Vergine

vergine

Giornata con cinque stelle di forza: ottima Luna e bella posizione di Marte. Tutta la seconda parte della settimana parla di un amore ritrovato e di un’emozione che molti potranno scoprire o riscoprire.
Se c’è qualcosa da dire o di cui dovete parlare, sarà meglio sfruttare il fine settimana.
In arrivo rapporti interessanti con Cancro e Bilancia.

Bilancia

bilancia

Questa giornata nasce un po’ lentamente e sottotono. Probabilmente in questo periodo gli impegni di lavoro sono talmente tanti che le relazioni sociali assumono un aspetto un po’ complesso da gestire. Fatto sta che a volte soprattutto le persone che hanno un lavoro pubblico hanno la netta sensazione di non fare ciò che desiderano.
In amore molti avranno la sensazione di non essere accettati oppure si sono sentiti ingiustamente criticati.
Emozioni migliori nel corso del fine settimana.

Scorpione

scorpione

Giornata intermedia: né bene, né male. Forse state semplicemente riposando in attesa di vivere un Capodanno più piacevole. L’augurio è che tra domenica e martedì molti abbiano voglia di divertirsi.
Chi non ha una storia oppure vuole vivere una bella relazione, in questo periodo può fare grandi scelte.
Il fine settimana aiuta anche un buon recupero psico-fisico: se pensate che qualcuno abbia dimenticato le vostre esigenze – anche quelle di tipo sentimentale – è tempo di farvi sentire!

Sagittario

sagittario

Nel 2019 che sta per arrivare non starete di certo a guardare! Avere dei progetti grandiosi o il desiderio di rivoluzionare la propria vita è molto bello, ma anche molto costoso in termini economici e di energia. I primi mesi dell’anno saranno quindi di rodaggio, di amministrazione di un nuovo progetto e forse anche di piccole sofferenze che potreste dare a persone che non sono più sulla vostra strada.
Qualcuno potrà vivere una separazione o allontanarsi da qualcosa che non ha più valore.

Capricorno

 

capricorno

Questa è una bella giornata per cercare di riparare i danni ed arginare le tensioni che sono state vissute agli inizi della settimana e magari proprio a Natale. Chissà che qualcuno non abbia ricevuto un regalo sbagliato o si sia dovuto arrabbiare o ancora abbia vissuto qualche piccola polemica in amore. Se i toni si sono inaspriti, il consiglio dell’oroscopo Paolo Fox è quello di scendere a toni più miti.
Anche se a novembre c’è stata una crisi, in questa fine di dicembre qualcuno sta recuperando: il cuore parla di nuovo al posto della vostra mente!

Acquario

acquario

Queste giornate invitano ad amare e gli inizi del 2019 ancora di più. Il prossimo sarà un anno forte e di grande interesse anche per chi vuole mettersi in gioco in altri ambienti. Giove tornerà favorevole: può anche arrivare qualche soldo dopo un periodo di grande asperità.
C’è anche chi dall’estate scorsa non sta benissimo, ma l’importante è guardare al futuro! Sabato e domenica saranno giornate validissime per fare incontri.

Pesci

pesci

C’è un po’ di tensione e stanchezza. Se c’è qualcosa che non va, ora dovete affrontarla! Mentre attorno a Natale avete fatto finta di nulla, ora potreste arrabbiarvi un po’ di più. Qui è in gioco il vostro destino sentimentale e questo riguarda in particolare chi sta vivendo una crisi o è in dubbio tra due storie, perché gennaio sarà il mese del “dentro o fuori definitivo”.
C’è un po’ di agitazione in casa da tenere sotto controllo. Qualcuno potrebbe farvi perdere la pazienza.