Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 24 dicembre a domenica 30 dicembre clicca qui.
Questo fine settimana ricorda che bisogna lasciarsi andare ad una situazione un po’ più blanda a livello di emozioni e di programmazione di vita. Nonostante siate persone molto forti e volitive, infatti, ultimamente vi siete impuntai anche su piccole cose e questo potrebbe aver creato dei disagi in famiglia.
Non tutti hanno trascorso un Natale del tutto tranquillo. Se ci sono state dispute in amore o in famiglia, in questi giorni dovreste cercare di non ravvivarle.
Questo è un fine settimana di recupero per voi, considerando anche il fatto che tra qualche giorno Venere non sarà più in opposizione. Questo non vuol dire che in automatico non ci saranno più problemi d’amore, ma che molti ritroveranno la strada della tranquillità: anche quelli che hanno vissuto una crisi, ora possono iniziare a recuperare.
Se dovete parlare di cose scottanti o mettervi d’accordo per una questione di famiglia, domenica sarà la giornata migliore.
Grandi rivoluzioni lavorative: c’è chi compra e chi vende, naturalmente dipende dalle vostre finanze e dalla vostra età. Qualcuno vuole trasformare la propria vita e pensa ad un trasferimento.
Questo è un fine settimana in crescendo per voi, che state crescendo anche a livello di desideri e di sentimenti. Non è un caso se qualcuno in questo periodo chiede ascolto.
Sabato e domenica sono giornate molto importanti.
Gennaio sarà un mese di dentro o fuori definitivo per quanto riguarda le storie d’amore. Questo riguarda chi è in crisi e chi ha vissuto delle difficoltà, perché non si possono più trascinare rapporti inutili. Non tutti chiuderanno dei legami, ma gennaio sarà un mese in cui anche i più innamorati dovranno cercare un accorso o cercare di vedersi un po’ di più.
L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di controllare un po’ la forma fisica, perché tra chi ha mangiato troppo a Natale e chi ha vissuto qualche piccolo discorso difficile da gestire in famiglia è probabile che molti risentano di fastidi.
Tra venerdì e domenica dovreste cercare di non incidere troppo nei legami che sono già complessi. Se c’è una scelta da fare tra due situazioni è probabile che tra gennaio e febbraio possiate dire davvero come la pensate.
È probabile che questa sera ci sarà un po’ di agitazione nei vostri pensieri.
Questo è un fine settimana in crescendo: sono giornate importanti per i viaggi, per gli spostamenti, per i contratti e per i controlli. Ora dovete controllare anche le finanze!
In questo 2018 qualcuno si è addirittura fermato durante l’estate, è stato male e sembrava che una situazione non dovesse sbloccarsi. Poi improvvisamente da dicembre tutto è ripartito ed ora tornate ad essere potenti e a decidere. Quelli che non sentono questa energia, forse hanno paura di cambiare.
Di solito, però, voi non vi arrendete e non rinunciate mai.
Questo fine settimana parla di un grande riscontro emotivo, di una forza e di un’energia che sta crescendo giorno dopo giorno.
Non solo questo è un oroscopo che rivela una grande identità ed una grande volontà di riuscita, ma per molti di voi è arrivato anche il momento di esporsi, di fare cose nuove e di programmare un 2019 all’insegna del riscatto.
Questo fine settimana parte bene, anche perché la Luna raggiungerà molto presto il vostro segno. Tra questo venerdì e domenica molti avranno modo anche di riscoprire un amore.
L’ambiente in cui lavorate non è proprio adeguato alle vostre esigenze: ci sono stati dei momenti in cui avreste voluto buttare tutto all’aria. Chi ha un rapporto con molte persone, chi lavora nella creatività, si è probabilmente sentito attaccato ingiustamente.
Voi sapete cosa fare in quei periodi in cui le cose non vanno bene: staccate la spina, viaggiate, cercate di dimenticare per poi tornare ad affrontare i problemi con più raziocinio.
Ora iniziate ad affrontare l’idea del Capodanno, che quest’anno sarà molto interessante.
Quelli che hanno un progetto, che hanno lanciato una loro idea, che hanno una grande passione nel fare le cose, in questi giorni possono avere riscontri. Le vostre idee riguardano il lavoro, un’esposizione che sarà molto importante anche nel 2019.
Il nuovo anno inizierà in maniera molto interessante, fortunata ed intrigante, specie grazie ad una Luna che aiuta anche tutte quelle persone che vogliono vivere relazioni migliori. In più, chi ha vissuto una crisi o una separazione potrà farsi largo. Chi ha già una storia la conferma.
Le stelle indicano un percorso, ma noi siamo liberi o no di seguirlo. Tuttavia, c’è sempre il destino, che quando decide che è ora di cambiare vita ci dà una spallata e noi non possiamo dire di no! Secondo l’oroscopo Paolo Fox, sembra proprio che voi stiate per vivere una situazione del genere, perché se questa spinta ancora non è arrivata, arriverà nel 2019 e vi inviterà a chiudere tutto quello che non va.
Qualcuno vi giudicherà un po’ egoisti e bruschi, ma in questi giorni volete solo vivere bene. E se questo desiderio comporta anche la chiusura di rapporti che fino a qualche tempo fa sembravano indispensabili, o il ritorno a progetti abbandonati, vorrà dire che è così che volete e che dovete agire!
Questo è un fine settimana che chiede di non strafare, di non mettersi troppo sul piedistallo.
Queste sono settimane di riflessione e di grande progettualità, in vista di una stagione molto importante, quella legata al 2019. Uno dei mesi più belli sarà quello di febbraio: qualcuno farà partire un progetto, avrà una novità da mettere in gioco.
In questo fine settimana siete un po’ sotto pressione in amore, ma Venere continua a dare buone informazioni.
Finalmente arriva la dine di dicembre e con gli inizi di gennaio Venere tornerà positiva, quindi l’ultimo pianeta che può danneggiarvi nei rapporti sociali tornerà ad essere attivo. È chiaro che se ci sono dei problemi d’amore un pianeta non può risolverli dall’oggi al domani, ma si possono affrontare in maniera diversa, più costruttiva ed ottimista.
Fine settimana che consente un recupero: chi è solo dovrebbe iniziare a frequentare altra gente.
Si spera che abbiate superato quella fase di stanchezza, agitazione e nervosismo vissuta giovedì, perché così sarà possibile godersi un Capodanno sereno. In effetti, l’inizio del 2019 può essere di grande riscatto per alcuni segni come il vostro, assieme a Gemelli e Vergine.
Gennaio potrebbe essere il mese del dentro o fuori definitivo per quanto riguarda l’amore, quindi se ci sono delle crisi bisogna affrontarle per tempo. Se avete a che fare proprio con Gemelli e Vergine bisognerà rimboccarsi le maniche e cercare di evitare qualche piccola crisi.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…