Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi lunedì 3 dicembre: Gemelli pensieroso

oroscopo paolo fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 3 dicembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 3 dicembre a domenica 9 dicembre clicca qui.

1Ariete

Settimana che parte con la Luna in opposizione, una sorta di contrasto che poi altro non è che il frutto di quello che è successo a Novembre. Paolo Fox ricorda che il mese scorso non è stato facile per i sentimenti. Questo non vuol dire che adesso bisogna continuare a discutere, anzi. Ma da domenica arriva un cambiamento importante nel cielo, perché Venere non sarà più contraria. In questi giorni molti potrebbero battere i pugni sul tavolo, oppure semplicemente pensare di dimenticare una storia finita male per ripartire. Guardando le stelle del 2019 le occasioni non mancheranno secondo l’oroscopo Paolo Fox.

Indietro