Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 4 dicembre: Sagittario stanco

oroscopo paolo fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 4 dicembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 3 dicembre a domenica 9 dicembre clicca qui.

1Ariete

Vivete una sorta di tensione interiore che dovete cercare di sfogare. Lunedì è stata una giornata molto polemica e gli strascichi si sentono ancora. Potrebbero esserci ancora strani ricordi inerenti al passato.
Il consiglio è quello di puntare sulle giornate di giovedì e venerdì, perché saranno le migliori in assoluto, mentre sabato e domenica potrebbe tornare qualche problema. La realtà è che sono più in difficoltà quelli che hanno già vissuto dei conflitti d’amore a novembre, mese da dimenticare perché persino le coppie più forti si sono ritrovate a discutere o hanno vissuto una sorta di allontanamento involontario.

Indietro