4 Settembre 2018 - 08:30

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 4 settembre: Bilancia teso

Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 4 settembre, come rivelato durante il consueto appuntamento quotidiano su Lattemiele. Scopriamolo insieme

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele.

Ariete

ariete

Se durante il mese di agosto ci sono state delle divergenze e in amore qualcuno ha vissuto delle forti perplessità, bisogna fare attenzione perché tra martedì e giovedì potrebbero ripresentarsi delle tensioni. Quando vi innamorate di qualcuno lo fate in maniera molto rapida ed impetuosa, quindi bisogna sfrondare tutte le situazioni inutili e capire chi è davvero di riferimento, altrimenti si rischia di prendere una cantonata.

Toro

toro

Settembre sarà un mese di forza soprattutto per quanto riguarda l’ambito lavorativo. Tutte le relazioni sentimentali non sono messe al bando, ma qualcuno potrebbe chiedersi se si trova con la persona giusta. Le coppie che stanno insieme da anni non devono essere penalizzate, ma chi da tempo sente di essere stato preso in giro o sta con qualcuno che non fa delle scelte potrebbe arrabbiarsi.

Gemelli

gemelli

C’è qualche uscita di troppo e dovreste cercare di spendere con oculatezza, perché si va verso una fine dell’anno che potrebbe comportare qualche rischio. Per molti l’estate è stata trampolino di lancio per nuove idee, ma non bisogna allontanarsi da una buona razionalità. Per esempio qualcuno se ha un’azienda in crisi o se si trova in una situazione pesante potrebbe dare un ultimatum entro dicembre.

Cancro

cancro

Quando ci sono situazioni d’amore che non funzionano e quando vi sentite delusi, per voi è difficile recuperare e tornare ad avere fiducia. Settembre, rispetto ad agosto, avrà però una marcia in più e quindi via libera alle emozioni: da giovedì potrebbe ripartire una storia e anche voi sarete più disponibili. Ad agosto molte sono state le preoccupazioni, che ora vanno superate.

Leone

leone

In questi giorni la vostra mente è totalmente assorbita da questioni pratiche o di lavoro. L’oroscopo Paolo Fox vi suggerisce di non allontanarvi troppo dall’amore, altrimenti in vista dei prossimi giorni potrebbero esserci delle difficoltà. Chi non riconosce più l’amore e chi pensa di aver sbagliato a fare una scelta dovrebbe pensare a come andare avanti. Per il lavoro vorreste avere qualcosa in più.

Vergine

vergine

Spesso in amore assumete un ruolo protettivo e a volte tendete addirittura a psicanalizzare il partner per cercare di farlo stare meglio. Questo vuol dire anche che spesso trovate piacere nello stare con persone più fragili dal punto di vista emotivo o mentale. Adesso che voi avete bisogno di aiuto e vorreste avere delle conferme forse rimpiangete di avere sempre dato molto agli altri senza puntare su persone che possono essere competitive con il vostro modo di ragionare o di aiuto.

Bilancia

bilancia

Fino a giovedì sarete presi da troppe cose da fare e questo creerà una certa tensione. Recupero da venerdì. In questo periodo l’amore non è messo in discussione, ma vorreste comunque avere qualche certezza in più. Chi in passato ha sbagliato una scelta, chi si è separato “inutilmente” o magari ha vissuto relazioni occasionali e trasgressive, ora potrebbe tornare sui propri passi.

Scorpione

scorpione

Questa parte iniziale della settimana sembra davvero proficua. Molto importante in questo periodo capire cosa si desidera dall’amore, perché avete la tendenza a stare con persone che vi tengono testa ma l’amore non deve sempre essere lotta e competizione. Sabato e domenica potrebbero essere giornate giuste per parlare d’amore.

Sagittario

sagittario

Non sono giornate difficili per l’amore, ma chi non ha una storia non la cerca e aspetta che sia il destino a muoversi. Voi che siete avventurieri ed amate le esperienze d’amore ora aspettate che siano gli altri ad avvicinarsi. C’è uno stato di confusione da gestire con molta prudenza, anche nel lavoro.

Capricorno

capricorno

In questo periodo, come al solito, siete a caccia di certezze e molti di voi da qualche mese vivono nella precarietà. Il 2018 è comunque un anno bello e importante proprio perché taglia i rami secchi.

Acquario

acquario

È una stagione particolare, perché sul piano finanziario ci sono state troppe spese. Ora siete anche un po’ polemici nei confronti del vostro gruppo di lavoro, oppure volete cambiare vita. Fare tante cose è bello, ma può portare anche confusione e quindi attenzione a seguire solo le strade sicure.

Pesci

pesci

Tra questo martedì e mercoledì qualcuno potrebbe riscoprire la passione e da domenica ancora di più. Quelli che avevano tentennato nel dire  e che avevano preso un po’ di tempo prima di parlare, soprattutto nella seconda parte di settembre potranno vivere qualcosa di meglio. Oggi e domani sono delle giornate importanti anche per chi vuole vivere una nuova relazione o cancellare un passato da dimenticare.