5 Settembre 2018 - 08:45

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi mercoledì 5 settembre: Ariete confuso

Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 5 settembre, come rivelato durante il consueto appuntamento quotidiano su Lattemiele. Scopriamolo insieme

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele.

Ariete

ariete

Sono stelle ancora un po’ indecise per voi. Vi trovate in una situazione di grande confusione per quanto riguarda la vita pratica e se la riversate in amore, potrebbe generare grandi problemi. Paolo Fox ritiene che tutto quello che è nato ad agosto non deve essere portato avanti. Calo fisico, recupero da venerdì.

Toro

toro

Continua questo stato di buona forza che riguarda soprattutto il lavoro. Qualcuno deve recuperare, altri si rimettono in gioco dopo un periodo difficile. In amore o dentro o fuori! Se un rapporto è stato per troppi mesi fonte di disagio è probabile che possiate fare una scelta definitiva. Dovreste già aver messo in chiaro diverse questioni.

Gemelli

gemelli

Se dovete parlare d’amore da questo mercoledì a venerdì sarà il periodo migliore di una settimana che vedrà qualche contrasto, qualche difficoltà. Ora non c’è più il fervore, l’amore e la grande passione di Agosto. Se convivete da tempo con una persona potreste risentire di una certa noia. Dovete fare in modo che nella vostra coppia ci sia qualche progetto in più.

Cancro

cancro

Il fatto che la Luna sia attiva nel vostro segno, non è solo elemento di forza, ma sintomo del fatto che state progettando il vostro futuro secondo Paolo Fox. Da domenica via libera anche all’amore. Chi non ha un sentimento fra Settembre e Ottobre può innamorarsi. Chi ha avuto molte difficoltà e vive un periodo di crisi, potrebbe ripensarci e puntare su altro.

Leone

leone

Presto la Luna sarà nel vostro segno, venerdì sarà la giornata migliore della settimana. In questi giorni bisogna discutere di questioni di lavoro: è probabile che vi sfugga qualcosa di mano. Può essere qualche perplessità o un po’ di tristezza rispetto al proprio futuro però stelle, secondo Paolo Fox, porteranno un grande vantaggio da dicembre. Non fatevi prendere da pensieri negativi perché, se riversati in amore, potrebbero causare problemi.

Vergine

vergine

Dovete attendere 24 ore perché dalla giornata di giovedì 6, si riparte! Molti dovranno effettuare prove, iniziare a fare cose diverse sul lavoro. Da domenica può ripartire anche la situazione sentimentale che per una persona del vostro segno è strettamente legata alla mente. Se amate una persona, oltre a baciarla ed abbracciarla, in questi giorni avrete bisogno di un altro tipo di conferme.

Bilancia

bilancia

La sensazione più grande che avete avuto fino a metà agosto è stata quella di non essere completamente compresi. Inoltre chi lavora da tanti anni per un’azienda, se non ha cambiato gruppo, ha visto cambiare persone di riferimento per scelta o fatalità. In queste 24 ore sembrate un po’ sconfortati.

Scorpione

scorpione

Un’altra giornata vitale! Quelli che hanno grandi progetti di lavoro, che vogliono tornare in sella, mettersi in gioco, devono farsi sentire. Poi ci sarà un momento di stanchezza tra giovedì e venerdì. Per i sentimenti, le questioni di famiglia, sabato e domenica saranno giornate buone per confrontarsi. Questo è un periodo buono, secondo Paolo Fox, perché siete voi a decidere.

Sagittario

sagittario

In questi giorni sentite che tutto è un po’ ripetitivo, inutile, che siete stanchi di fare certe cose che invece siete obbligati a fare, per vincoli contrattuali o situazioni economiche. Paolo Fox consiglia di non gettare tutto alle ortiche. Venerdì sarà una giornata buona per i sentimenti.

Capricorno

capricorno

Paolo Fox non esclude che qualcuno di voi sia disilluso. Ma questo è un anno importante e qualcuno lo capirà tra qualche mese perché permette di chiudere situazioni che non portavano da nessuna parte e cambiare rotta. C’è un po’ di nervosismo, attenzione se ci sono prove, esami e nuovi inizi!

Acquario

acquario

Questa parte centrale della settimana è talmente piena di impegni che qualcuno potrebbe tardare a dare risposte. Se dovete fare delle consegne, se siete occupati da più attività, cercate di scegliere le cose più giuste per voi. Almeno fino a venerdì non strapazzate il vostro fisico: articolazioni, caviglie e schiena sono i punti deboli!

Pesci

pesci

Negli ultimi mesi Paolo Fox ha spiegato più volte che quelli che hanno vissuto grossi problemi potranno risalire la china a breve. Anche chi ha fatto una scelta drastica, chi ha deciso di chiudere una certa situazione, ora sta meglio. E’ tempo di compiere grandi passi. C’è voglia di consolidare una relazione. E’ un periodo talmente emotivo e passionale che potreste anche vivere due storie contemporaneamente.