Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi venerdì 7 dicembre: Cancro polemico

oroscopo paolo fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 7 dicembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 3 dicembre a domenica 9 dicembre clicca qui.

1Ariete

Guardando le stelle del 2019 c’è un Saturno dissonante. È quindi probabile che prima della primavera voi non riusciate a defilarvi da una serie di lavori che possono essere difficili da gestire. C’è comunque anche un bellissimo Giove e questo può rappresentare l’amore, l’esuberanza e l’entusiasmo: siete particolarmente forti! Se ci sono delle tensioni in amore o qualcuno deve darvi delle risposte, il consiglio è di non rimandare.
Se il vostro cuore è solo, non dovete rinunciare ad inviti e feste; questo è un momento in cui potete contattare persone davvero molto valide. Cercate di non abusare troppo delle vostre forze fisiche e concedetevi un po’ di relax!

Indietro