Home Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi giovedì 7 Novembre 2019: Acquario...

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi giovedì 7 Novembre 2019: Acquario confuso

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 7 Novembre 2019. Scopriamo i segni più forti di oggi e le loro caratteristiche secondo l’astrologo

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

Oroscopo Ariete

- Advertisement -

Oroscopo Paolo Fox Ariete

La raccomandazione per tutti quelli che hanno vissuto una crisi d’amore o personale è quella di guardare al futuro con ottimismo. Generalmente non avete bisogno di essere spronati in questo senso, ma forse a volte o per stanchezza oppure per il troppo da fare vivete momenti in cui fate tantissimo ed altri in cui vi fermate.
Dal punto di vista professionale questo è un momento in cui dovete fare delle scelte e forse abbandonare i percorsi inutili entro la fine del mese. Non è facile mantenere i nervi saldi e quasi sempre nei weekend sorgono alcune discussioni.

Oroscopo Toro

- Advertisement -

Oroscopo Paolo Fox Toro

Voi siete forti e lo sarete sempre di più. Questo è un momento dominante in particolare per chi ha un’attività in proprio. Giove e Saturno saranno favorevoli a partire da dicembre e probabilmente ora state portando avanti un progetto che per il momento è nuovo, ma presto decollerà. Anche chi adesso non è totalmente soddisfatto di quello che sta facendo, ha comunque un buon ritorno economico. La questione casa diventerà dominante nei prossimi mesi per i Toro.

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Gemelli

- Advertisement -

Man mano che si avvicina il mese di dicembre, molte questioni pratiche e legali saranno risolte e sbloccate. Se c’è un progetto che è rimasto arenato dall’autunno dell’anno scorso, ora potrà essere riavviato; se c’è qualcuno che ha tentato di ostacolarvi, ora ha le settimane contate! Sarete voi a vincere.
Il fine settimana porterà un aumento della sensualità.
Opportunità in più.

Oroscopo Cancro

Oroscopo Cancro Paolo Fox

Al mattino vi svegliate spesso agitati, probabilmente perché c’è molta tensione nell’aria. Tutto ciò che state facendo costa fatica e magari avete anche un buon successo personale ma vi rendete conto che a volte vorreste starvene per conto proprio. Chi ha iniziato un lavoro un po’ pesante magari è più contento rispetto a prima perché fa delle cose più interessanti, ma riuscire a portare avanti tutto non è facile. Per questo motivo l’oroscopo di Paolo Fox vi parla di chiusure anticipate.
Entro la fine dell’anno in amore sarà necessario fare una scelta.

Oroscopo Leone

Oroscopo Leone

Se in questo momento state vivendo delle incertezze, probabilmente è solo perché vi eravate messi in testa dei progetti un po’ troppo grandi e bisogna tornare con i piedi per terra.
Dal punto di vista professionale è probabile che entro la fine dell’anno dovrete intraprendere una nuova strada. Questo è un periodo importante e novembre vede ancora l’assistenza di Giove (pianeta dei contatti, della fortuna e delle novità, ma anche dei cambiamenti – che potrebbero essere repentini, immotivati e di successo).

Oroscopo Vergine

Oroscopo Vergine

Sembra che nella giornata di oggi siate un po’ messi sotto pressione e sarà così per qualche giorno. Probabilmente dovete prendere delle scelte che scontenteranno qualcuno. Questo vale anche in termini di amicizie e di inimicizie, ma l’oroscopo di Paolo Fox vi suggerisce di andare avanti per la vostra strada.
 L’amore ora è messo un po’ in secondo piano, perché avete altre questioni che vi occupano la mente ed il tempo.

Oroscopo Bilancia

Oroscopo Bilancia

Nella giornata di oggi partite bene, ma un po’ a rallentatore. Con Ariete e Cancro in particolare potrebbe esserci qualche difficoltà in più.
Siete giunti ad un punto della vostra vita in cui non accettate più compromessi e questo è un cambiamento molto importante. Siete anche molto caustici nei vostri giudizi ed avete abbandonato un po’ di diplomazia. La vostra pazienza è arrivata al limite!

Oroscopo Scorpione

Oroscopo Scorpione

Voi avete una forte emotività, che se si traduce in emozioni non è niente male! Purtroppo voi vivete spesso delle situazioni d’amore un po’ travagliate e non riuscite a liberarvene, anche perché se ricevete un torto tendete a ricambiare lo sfavore ricevuto. Tutto questo, però, vi fa perdere molto tempo: lo Scorpione più evoluto invece non si ferma e va avanti cercando di dimenticare anche i torti subiti.
Il fine settimana riporta in auge i sentimenti.
Dal punto di vista professionale ci sono delle opportunità in più.

Oroscopo Sagittario

Oroscopo Sagittario

L’oroscopo di Paolo Fox vi suggerisce di sfruttare Giove per l’ultimo mese nel vostro segno. Questo tuttavia non significa che questo novembre sarà l’ultimo mese carico di emozioni e di possibilità. Tra oggi e domani potreste vivere qualche piccolo ostacolo, ma solo in termini di pigrizia o di ritardi non dovuti alla vostra volontà.
State vivendo un piccolo rallentamento che sarà superato  breve.
L’amore bussa alla vostra porta.

Oroscopo Capricorno

Oroscopo Capricorno

Nella giornata di oggi dovete lottare con persone che sono un po’ contro di voi.
Voi avete tentato di far ripartire la vostra vita da zero sulla base delle esperienze vissute in passato, ma ora non volete più attorno a voi persone che limitino il vostro raggio di azione.
È comunque consigliabile adottare prudenza per quanto riguarda il fisico. In questi giorni siete talmente tanto stressati che bisogna cercare di fare un po’ di “pulizia”.
Qualche dubbio nei rapporti con Ariete e Cancro.

Oroscopo Acquario

Oroscopo Acquario

Siete particolarmente confusi ed in questi giorni anche un po’ arrabbiati perché dovete mettere a posto questioni burocratiche e voi siete l’ultimo dei segni che vogliono avete a che fare con queste pratiche. Se questa tensione si riversa anche in casa (con questioni che riguardano i soldi e la famiglia) allora sono guai!
Con Marte e Venere favorevoli, comunque, alla fine riuscite a vincere. C’è una emozione in più rispetto al mese scorso ed anche i sentimenti più difficili da portare avanti saranno chiariti.

Oroscopo Paolo Fox Pesci

Oroscopo Pesci

Dalla fine di novembre Giove non sarà più contrario e quindi qualcosa dovrebbe già iniziare a muoversi nella vostra vita (ad esempio una chiamata o un piccolo successo). Ancora non abbiamo comunque il clamore dell’anno prossimo, quando tornerete in primo piano. Ben venga questo momento di rivalsa.
Solo la sfera sentimentale è messa un po’ in secondo piano, perché questa crescita riguarda soprattutto le questioni pratiche. In amore, o c’è una persona lontana oppure voi in questi giorni state rimettendo in discussione un po’ tutto. Se poi dopo una separazione si ripresenta una persona con il cuore in mano, potreste non crederle del tutto. Attenzione alle trasgressioni pericolose!

- Advertisement -

Covid-19

Italia
45,079
Totale di casi attivi
Updated on 22 September 2020 - 05:25 05:25