Uomini e Donne, anticipazioni puntata giovedì 7 novembre 2019
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 7 novembre 2019, nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata di oggi 7 novembre 2019 del dating show? Secondo le prime indiscrezioni, vedremo il Trono Classico.
Nella puntata di oggi è arrivato il turno dei giovani. Protagonisti indiscussi saranno i tronisti Giulio e Giulia con ben tre segnalazioni che renderanno la puntata davvero turbolenta. Entrambi hanno numerosi dubbi sui loro corteggiatori poichè pensano che, la maggior parte, si trova ad Uomini e Donne solo per poter avere successo e non per un reale interesse.
Ciò che colpisce però, è che la segnalazione su Giulio sarà fatta dal collega tronista Alessandro. Vediamo insieme cosa succederà.
Giulia in lacrime
La tronista Giulia oggi chiederà di ballare con il suo corteggiatore Alessandro con in sottofondo una determinata canzone. La scelta del brano non è casuale, la tronista infatti finito il ballo dice di aver ricevuto una segnalazione sul corteggiatore: quest’ultimo sarebbe ancora in contatto con la sua ex ragazza.
Alessandro ovviamente si difenderà e, si arrabbierà così tanto, da chiedere a Maria De Filippi di poter andare via dal programma.
Non finisce qui, perchè Giulia in settimana ha ricevuto una segnalazione anche su Davide. Il corteggiatore sembrerebbe frequentarsi all’esterno della trasmissione con una ragazza di nome Valentina. La tronista decide di risolvere questa situazione prendendo il cellulare di Davide e chiamando la ragazza. La questione finirà con un buco nell’acqua che renderà molto triste Giulia, fino a farla piangere.
Continua a pagina seguente
Segnalazione per Giulio
Giornata amara ad Uomini e Donne anche per Giulio. All’inizio vedremo il tronista e la sua esterna con la corteggiatrice Giulia: i due si trovano molto bene, tanto che il tronista settimana scorsa è uscito due volte solo con lei e, in questa puntata, vedremo anche il loro primo bacio.
Giulio è uscito poi con Giovanna e Irene: con la prima l’incontro è finito con una lunga litigata mentre, con la seconda che è una nuova arrivata è andata molto bene.
A creare scompiglio nel trono di Giulio sarà però una segnalazione, questa volta non per qualche corteggiatrice ma per il tronista stesso e a farla è Alessandro, l’altro tronista del programma.
ARTICOLO SUCCESSIVO