9 Settembre 2018 - 08:45

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi domenica 9 settembre: Ariete energico

Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 9 settembre

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele.

Ariete

ariete

Dopo una settimana stancante, specie tra martedì e giovedì, in questa domenica torna una buona energia. Tutti quelli che devono recuperare dopo una crisi d’amore, sono in un certo senso avvisati: settembre sarà il mese del recupero. Le cose che farete tra settembre è ottobre entro fine anno possono portare successi e grandi novità.

Toro

toro

In questa domenica avete molta voglia di parlare, cosa che è accaduta tra mercoledì e venerdì, giornate nelle quali avete avuto il desiderio di sollevare polveroni! Paolo Fox consiglia prudenza e attenzione nel rapporto con gli altri. Da giovedì qualcuno sta recuperando sul lavoro, sta vivendo buone opportunità. Entro la fine dell’anno si potrà vivere una situazione migliore anche per il denaro e lo studio.

Gemelli

gemelli

Il consiglio di Paolo Fox per la serata è quello di non fare le ore piccole, mentre per l’inizio di questa giornata è meglio evitare discussioni. Dal punto di vista della comunicazione c’è qualche problema. Se c’è qualcosa da dire in famiglia, meglio rimandare a martedì qualsiasi confronto. Piccole turbolenze in atto tra le mura domestiche.

Cancro

cancro

In questa domenica avete una grande energia che si sviluppa soprattutto nel rapporto con gli altri. La cosa più bella è questo transito di Venere che torna attiva nel segno. Secondo Paolo Fox c’è più disponibilità al colloquio, a chiudere certe situazioni che in passato sono state fonte di grande stress. Per il lavoro in questo settembre farete fatica pero, a differenza di agosto, arriveranno i risultati sperati.

Leone

leone

Paolo Fox consiglia di proteggere oltre ai rapporti familiari anche paradossalmente quelli con le persone che spesso sono fonte di intralcio o di polemica. Proprio per quanto riguarda la voglia di emergere i prossimi tre mesi si riveleranno decisivi. Chi negli ultimi tempi non ha parlato potrebbe farlo, chi ha fatto finta di non vedere una crisi di coppia adesso deve affrontarla. Se il vostro cuore è investito da qualche tensione nei prossimi giorni potranno nascere perplessità.

Vergine

vergine

Paolo Fox non esclude che questa domenica possiate avere voglia di fare. Questo è un oroscopo molto positivo per chi vuole mettersi in gioco, per chi ha fatto richieste e attende le risposte opportune. In amore chi ha già una storia importante farà bei progetti, per i single potrebbero arrivare buone risposte, correte il rischio!

Bilancia

bilancia

In questo periodo avete bisogno di serenità. Paolo Fox ricorda che le storie nate ad agosto possono continuare. Il vostro è il segno della coppia ma quando questa diventa un po’ noiosa, c’è il rischio di voler cercare altrove. Le novità portano qualche ansia. L’astrologo consiglia di fare delle scelte e non rimanere nel limbo dell’indecisione.

Scorpione

scorpione

Venere inizia un transito importante! Questa è la stagione delle grandi passioni: Settembre e Ottobre sono mesi decisivi per chi vuole fare un incontro. Se fate sempre la solita vita pensando che non cambierà nulla rischiate di non avere nulla. Allora Paolo Fox consiglia di proporre il vostro amore, confermare un sentimento. Nel lavoro potreste finalmente far valere le vostre ragioni.

Sagittario

sagittario

Da venerdì scorso avrete notato un certo rallentamento nelle situazioni che vivete; qualcuno ha avuto un problema familiare, ha vissuto forti perplessità. Questa domenica invita ad essere cauti perché potrebbe ripresentarsi la sensazione che le cose non vadano per il verso giusto. L’importante è ricordarsi che ogni maturazione fra settembre e ottobre avrà un finale glorioso. State rivoluzionando la vostra vita.

Capricorno

capricorno

Per voi il lavoro è importante! Il vostro è un segno ambizioso. Quelli che sbagliano sono quelli che puntano a un obiettivo senza guardare a tutto ciò che accade attorno. Presi dalla vostra ambizione di avere successo, a volte vi discostate dalla realtà. Cercate di pensare al futuro: occasioni, situazioni che portano vantaggio.

Acquario

acquario

Domenica interessante ma Paolo Fox ricorda che qualcuno non ha ancora metabolizzato il calo fisico che c’è stato a metà settimana. Attenzione al portafogli perché le spese sono tante. In amore nei prossimi due mesi ogni parola andrà soppesata. E’ chiaro che se alla base c’è già una forte incomprensione, i rischi di una separazione saranno più alti.

Pesci

pesci

Sul piano fisico non è una bella domenica; molti già da venerdì non si sentono bene, sono deboli. Secondo Paolo Fox però adesso inizia il bel transito di Venere che spingerà a fare una proposta, un passo avanti entro la fine di ottobre. I nuovi incontri sono favoriti ma soprattutto le vostre idee sembrano valide e creative.