Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale dal 28 Gennaio a domenica 3 Febbraio



paolo fox

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche segno per segno. Oggi, ad aggiudicarsi il podio del classifica, sono stati…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2019 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 27 gennaio clicca qui.

12Vergine

Qualche titubanza c’è per i nati Vergine in questi giorni, Paolo Fox però ricorda che avranno un febbraio eccezionale. In questo periodo o fate troppo cose o siete sotto stress. Il mese di gennaio è stato pessimo anche per quanto riguarda i sentimenti. Nella migliore delle ipotesi anche quelli che vivono una bella storia d’amore si sono ritrovati a non poter fare ciò che avrebbero voluto. Fino a giovedì tenete sotto controllo la tensione, l’astrologo consiglia di non mettersi contro nessuno. Avrete un 2019 molto importante, qualcuno riceverà un grande incarico, non vi perdete d’animo. Siete pronti a fare delle cose in più, non tutto quello che state facendo adesso vi soddisfa. Mantenete sotto controllo le tensioni in famiglia nelle giornate di mercoledì e giovedì perché potrebbero essere quelle più faticose. Da febbraio molto si recupera anche in amore.

Indietro

Leggi anche