Oroscopo del Giorno

Oroscopo Paolo Fox martedì 9 Gennaio 2024: Pesci agitato

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, Gennaio 9 2024

Ariete

C’è molta frenesia in questi giorni dell’anno, d’altronde tutto gennaio è un mese particolare, con ampia possibilità di agire senza limiti, valido anche per i sentimenti.

Advertising
Advertising

Toro

Volete fare sempre le cose con calma, non rischiate mai più del dovuto. Ma ultimamente, questa tendenza alla cautela sta diminuendo. State vivendo le giornate migliori di un periodo che trova protagonista anche l’amore.

Gemelli

Le storie nate a gennaio non sembrano attendibili, ci sono problematiche da risolvere in casa, preoccupazioni per un familiare. Se in casa e nei rapporti con gli altri qualcosa non è stato chiarito, sarà possibile farlo a breve. Avete proprio bisogno di serenità.

Cancro

La parola d’ordine in questo periodo è prudenza! Qualsiasi cosa dobbiate affrontare in questa giornata, magari una discussione importante, cercate di stare sereni.

Advertising
Advertising

Leone

Se avete una relazione, attenzione a promettere amore eterno. C’è un blocco interiore da superare. In questi giorni si muove qualcosa sul lavoro che, alla luce delle possibilità future, sarà estremamente importante.

Vergine

Non fate il passo più lungo della gamba. Indubbiamente, c’è chi non ha potuto fare a meno di spendere, magari per i figli, per la casa, per contenziosi aperti e perché sta aspettando un rimborso.

Bilancia

Non sottovalutate ciò che capita in questa giornata di gennaio, ma ricordate che la serata può essere più faticosa. I sentimenti sono più forti, i progetti decisamente faticosi, ci vuole un’analisi fatta con calma.

Scorpione

Vi attende una settimana abbastanza stimolante. E’ difficile che voi stiate bene completamente, perché spesso nel vostro animo ci sono vortici e mulinelli, e quindi se negli ultimi giorni avete detto qualcosa di sbagliato ora ve ne potreste pentire.

Sagittario

Luna, Mercurio e Venere sono nel vostro segno e si notano gli effetti favorevoli. Chi può permetterselo cambierà vita a breve termine. Sarebbe utile pensare ad alcune trasformazioni che dovrebbero realizzarsi nella seconda parte dell’anno.

Capricorno

In questo periodo dell’anno molti di voi dovrebbero fare il punto della situazione per quanto riguarda il lavoro e la vita amorosa. Le storie che vanno avanti da tempo non sono da modificare, anzi, devono essere rafforzate.

Acquario

Non promettete amore eterno, è troppo rischioso per voi che ogni tanto ci ripensate. Molti avvertono una grande elettricità addosso e desiderano annullare una sensazione di forte tensione che arriva dall’esterno.

Pesci

Avvertite una forte agitazione. E’ arrivato il momento di capire come desiderate vivere. Se scaricate tensione sul partner e sui familiari, non solo rischiate una maggiore agitazione.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago