Orsolini
Foto: Instagram Orsolini

Brutte notizie in casa Bologna. L’esito degli esami di Orsolini preoccupa Mihajlovic: lesione di primo grado al bicipite destro

Mihajilovic dovrà fare a meno di Orsolini per le prossime partite. L’attaccante del Bologna ha chiesto la sostituzione nel corso del match contro il Crotone per un problema muscolare. Si è sottoposto agli esami strumentali ed hanno evidenziato una lesione muscolare che lo terrà lontano dal terreno di gioco per un bel po’.

Potrebbe interessarti:

Gli esami cui è stato sottoposto Riccardo Orsolini hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite destro. I tempi di recupero sono di 3-4 settimane.  Questo il comunicato della società. Il Bologna naviga su un mare tranquillo, in una posizione stabile di centro classifica.

Orsolini salterà le partite contro l’Inter, Roma, Spezia, Torino. Qualche dubbio sulla gara casalinga del 23 dicembre contro l’Atalanta. Molto probabilmente l’ala potrebbe riposare e ritornare direttamente dopo la pausa natalizia, il 3 gennaio contro la Fiorentina.

Mihajlovic dovrebbe sostituirlo con Skov Olsen, che è rientrato in gruppo nelle scorse sedute di allenamento. Sarà staffetta con il giovane Vignato per occupare la corsia di destra. Il Bologna nella gara contro il Crotone ha raggiunto un obiettivo molto importante: tenere la porta inviolata. Non capitava da ben 41 patita e gli emiliani hanno solo sfiorato il record negativo in Europa che appartiene al Bordeaux, che arrivò a 42.

Letture Consigliate