La cerimonia di premiazione degli Oscar 2019 si avvicina sempre di più, e le disgrazie aumentano. Non ultima, la vicenda che ha visto coinvolto Kevin Hart, che ha abbandonato la conduzione della manifestazione. Ancora, infatti, non si è trovato il sostituto del comico designato per la conduzione. E si profila una soluzione inaspettata, alla vigilia.
A Febbraio, infatti, la manifestazione potrebbe ritrovarsi senza un conduttore. L’Academy non ha ancora preso una decisione su chi sostituire a Kevin Hart, dopo il noto disguido. L’organizzazione potrebbe scegliere semplicemente di utilizzare una serie di celebrità per assegnare i premi, con una sorta di “monologo di gruppo”.
Ovviamente, ad ora resta solo un’ipotesi. L’ultima volta che accadde qualcosa di simile fu alla 61esima edizione degli Academy Awards, nel 1988, quando Rain Man vinse come Miglior Film.
Una nuova riunione del Board Of Governors dell’Academy è imminente, e in quest’occasione verrà probabilmente presa una decisione definitiva.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…