Twitter Napoli
Il Napoli continua nella sua cavalcata trionfale in campionato. Nell’ultima partita giocata contro la Salernitana, però, sembrerebbe che qualcosa nei perfetti meccanismi della macchina di Spalletti si sia fermato.
Nella partita giocata all’Arechi, si è fatta sentire e non poco l’assenza di Victor Oshimen. Le condizioni dell’attaccante nigeriano non sono ancora delle migliori, a causa di un infortunio al polpaccio che non gli garantisce un ritorno in campo imminente. La domanda di tutti i tifosi del Napoli è la stessa: quando tornerà?
A Sky Sport ne ha parlato il ds Giuntoli che ha rilasciato queste dichiarazioni durante il pre gara tra il Napoli e il Legia Varsavia:
“Chi giocherà avrà grandi motivazioni, la voglia di passare il turno e imporsi su un campo molto difficile a livello ambientale più che tecnicamente. Sarà una gara difficile. Mertens non si discute, Petagna già ci ha fatto fare l’anno scorso dei punti che non avremmo fatto, l’obiettivo è farci prendere minutaggi e poi averli al meglio quando ci sarà la Coppa d’Africa. Osimhen? Vediamo domani, pare sia una roba leggera, oggi s’è allenato ma aspettiamo“
Operaie, professioniste, moglie, madri, artiste, volontarie: la prima edizione del Premio MIMOSAnseverino, ideato dalla Commissione…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…