Osimhen di nuovo ai box? A tenere banco in casa Napoli sono le condizioni dell’attaccante nigeriano. Osimhen, infatti, è uscito al 74′ per il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio destro.
All’attaccante è stata applicata anche una fasciatura. Ma a questo punto è chiaro che il giocatore dovrà sicuramente osservare un periodo di riposo. Una pessima notizia per Spalletti che esce dall’incontro con il Barcellona a pezzi.
La stagione del Napoli entra in un momento cruciale e i continui infortuni di Osimhen preoccupano e non poco staff e addetti ai lavori. I partenopei saranno impegnati con la Lazio nel prossimo turno di campionato, per poi ritrovarsi il Milan per il big match del Maradona che varrà lo scudetto.
A questo punto giocarsi o meno la carta Osimhen diventa di fondamentale importanza. L’assenza del nigeriano ha già più volte inciso durante la stagione. I suoi movimenti e la sua velocità danno alla squadra di Spalletti una profondità che altre soluzioni (Mertens e Petagna) non riescono a dare al meglio.
Vedremo nelle prossime ore se ci saranno degli sviluppi in merito e se la questione Osimhen verrà chiarita
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…