Oslo, ruba ambulanza e travolge i pedoni. Tra i feriti un bimbo

AttualitàOslo, ruba ambulanza e travolge i pedoni. Tra i feriti un bimbo

Ad Oslo è stato arrestato un uomo di circa 30 anni che dopo aver rubato un’ambulanza, si è lanciato sui pedoni. Tra i feriti un bambino che era nel passeggino

Attimi di panico ad Oslo, dove un uomo ha rubato un’ambulanza e si è lanciato sulla folla, nella zona di Torshov, ferendo diverse persone. La polizia ha aperto il fuoco, riuscendo a bloccarlo e ad arrestarlo. Testimoni hanno raccontato che la polizia ha sparato contro gli pneumatici dell’ambulanza e l’uomo alla guida ha risposto al fuoco. Il presunto attentatore, un 30enne noto alla polizia, è stato colpito e fermato ma non sarebbe in gravi condizioni.

Varie persone sono state travolte dal mezzo. Si tratta di una coppia di persone anziane ed un donna che spingeva un passeggino, con due gemelli di sette mesi, hanno riferito fonti mediche e della polizia. Dei due bambini, uno sarebbe rimasto leggermente ferito mentre dell’altro non si conoscono le condizioni. Entrambi, con la donna che era con loro, sono stati portati in ospedale.

Un massiccio numero di pattuglie della polizia è stato inviato sul posto. Le forze dell’ordine stanno dando la caccia ad una seconda persona: “Abbiamo arrestato un uomo e stiamo cercando una donna, ha detto un portavoce della polizia

Lella Ventura
Sono Raffaella e sono laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno. Concluso il mio percorso mi sono resa conto che in realtà la mia vera passione era nascosta dentro di me. Tutte le cose che non hanno anima mi annoiano e mi nutro di emozioni che spero di riuscire a trasmettere in ogni modo. Vorrei diventare una giornalista perchè sono una sognatrice che ancora ci spera di liberare quei sogni che soffocano nel cassetto.

Covid-19

Italia
62,523
Totale di casi attivi
Updated on 25 July 2021 - 10:52 10:52