1 Marzo 2019 - 15:36

Osmosis, Netflix pubblica il trailer della sua nuova serie TV francese

Osmosis

Osmosis, nuova serie francese sci-fi, arriverà su Netflix il prossimo 29 Marzo. La serie sarà ambientata nella Parigi del futuro

Nuovo colpo ben assestato da parte di Netflix. Il network, infatti, ha diffuso sulla sua pagina il primo trailer di Osmosis, nuova serie sci-fi francese di Netflix che debutterà il prossimo 29 Marzo sulla piattaforma.

Osmosis deve la sua idea originaria a una webserie del canale Arte, di cui Netflix e TelFrance hanno acquisito i diritti dando vita a questo adattamento. La trama, distopica e futuristica, parla di alcuni sviluppatori che creano un’app di appuntamenti molto particolare. Essa è in grado di trovare la corrispondenza perfetta tra persone sole che desiderano ardentemente trovare la propria anima gemella.

Per avere un risultato assolutamente preciso l’app non deve far altro che scandagliare il cervello di chi accetti di sottoporsi al trattamento. Le conseguenze sulla vita delle persone, però, possono essere impreviste e incontrollabili.

La sceneggiatura è stata scritta da una fuoriclasse come Audrey Fouché (I Borgia, Les Revenants), e avrà nel novero dei registi Thomas Vincent (già apprezzato in Versailles). Nel cast troveremo Hugo Becker (Gossip Girl), Agathe Bonitzer (Quando Meno Te Lo Aspetti), Laurent Delbecque, Nicolas Van Beveren, Alexandra Ansidei e Victoire Belezy.