Gossip Girl, The CW pensa al reboot della serie
Il network americano The CW sta pensando di riportare in TV Gossip Girl con nuovi episodi. Il cast sarebbe lo stesso della serie originale
XO, XO. La notizia potrebbe risultare come una vera e propria bomba ad orologeria. Infatti, il network americano The CW starebbe pensando al reboot di Gossip Girl, famosissima serie TV in onda dal 2007 al 2012.
Il presidente del network americano Mark Pedowitz ha lanciato la notizia durante un incontro all’interno del tour invernale organizzato dalla Television Critics Association.
“C’è una discussione in corso, ma non so se siamo già a quel punto. Non so come sarebbe. Dipende molto da Warner Bros. e dai produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage, perché senza di loro non abbiamo intenzione di procedere.” ha spiegato Pedowitz.
Un’altra ipotesi è che il reboot di Gossip Girl possa essere una serie con personaggi nuovi ma ambientato ai giorni nostri e nello stesso universo narrativo della serie originale. Difficile immaginare invece che un reboot possa avere per protagonisti Serena, Blair, Chuck e gli altri ma interpretati da attori nuovi. Il probabile ritorno in TV potrebbe concretizzarsi per il 2020, massimo per il 2021.
Stay tuned!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, venerdì 1 febbraio: i numeri vincenti