TV e Intrattenimento

Ospite a Vieni da Me Marina Perzy, ex compagna di Walter Zenga

Ospite a “Vieni da Me” Marina Perzy, l’ex compagna dell’ex portiere Walter Zenga. Con la padrona di casa ha raccontato la sua difficile infanzia

Vieni da Me: ospite di questo pomeriggio Marina Perzy, nota per aver avuto una relazione con l’ex portiere Walter Zenga. Ormai 63enne ha raccontato della sua carriera, iniziata e finita giovanissima, della sua infanzia e di suo figlio Roberto. Ex showgirl e conduttrice televisiva è uno dei volti della rete nazionale, dopo aver esordito al fianco di Corrado. Con una carriera in crescendo, la Perzy è arrivata perfino sul grande schermo negli anni ’90 e in molte fiction Rai.

Advertising
Advertising

E’ conosciuta soprattutto per aver avuto una relazione con l’ex portiere Walter Zenga, con cui ha avuto il suo unico figlio Roberto. Parlando di lui: Aveva una moglie ma di fatto erano separati. Io ho pagato un prezzo alto, anche assurdo, siamo stati attaccati dai media perché allora una showgirl non poteva stare con uno sportivo. Io non ho più lavorato, l’ho pagata tanto. Ci siamo lasciati per la società: mi ha detto dopo una partita che doveva tornare indietro con la nostra storia. Per me è stata durissima tirarmi fuori da quel periodo. Oggi non lascerei più il lavoro per un uomo.

Poi ha invece raccontato la sua infanzia e l’inizio della sua carriera: “Giocavo nel cortile e mi chiesero se facessi la modella. Ho avuto un’infanzia molto difficile: mio padre è riuscito a portarmi via da mia mamma con l’inganno. Lui era molto prepotente, geloso; ha deciso di accettarmi nonostante fossi una femmina per poi portarmi via. Io avrei dovuto finire in analisi ma l’ho superata: sono andata a vivere a casa sua con quella che sarebbe poi diventata la sua seconda moglie, nonché sua segretaria. Mia mamma una sera lo circuì nella speranza di riavermi con lei: quella notte venne concepita mia sorella, che per anni ha creduto che la madre fosse la seconda moglie di papà, ma non era così”.

Tra gli altri amori della Perzy anche Mario Lavezzi e Stefano Casiraghi. In merito alle sue storie ha detto: “Io non ho mai cercato nessuno, mi hanno sempre bussato alla porta. La vita sempre me li ha portati per caso, ma loro mi hanno corteggiato”.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

3 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

3 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago