Emma Marrone e Luca Argentero ospiti di C’è Posta per te



C'è Posta per te

Lei ha pubblicato a fine Gennaio un album che è già diventato disco d’oro. Lui è uno degli attori più apprezzati della nuova generazione: stiamo parlando di Emma Marrone e Luca Argentero, ospiti speciali della puntata di stasera di C’è Posta per te

Uno degli ingredienti del successo del people show del sabato sera di Canale 5 C’è Posta per te, sono senza dubbio le sorprese che la padrona di casa, Maria De Filippi, appronta con la complicità di apprezzatissimi ospiti Vip.

Questa settimana tocca ad Emma Marrone e Luca Argentero entrare in punta di piedi nelle storie, spesso caratterizzate dal dolore di una perdita, della gente comune che è assoluta protagonista del format.

L’identikit degli ospiti della puntata di “C’è Posta per te” del 3 Marzo

Luca Argentero, dopo la sua esperienza al Grande Fratello 3, è diventato uno degli attori più apprezzati della nuova generazione. Lo hanno diretto, i più grandi registi italiani tra i quali ricordiamo almeno Ferzan Ozpetek (Saturno Contro) e Michele Placido (Il grande sogno). Anche il cinema internazionale si è accorto di lui dopo la sua partecipazione al film Mangia, Prega e Ama con Julia Roberts.

Dopo aver vinto Amici nel 2010, Emma Marrone è una delle certezze al femminile della musica italiana contemporanea: il suo nuovo album Essere qui, uscito lo scorso 26 Gennaio, è stato già certificato disco d’oro mentre in radio arriva il nuovo singolo Effetto Domino, di cui vi abbiamo parlato QUI.

 

Leggi anche