29 Giugno 2018 - 09:28

Ottavi Mondiali, ecco il quadro completo: spicca Francia-Argentina

E’ stato definito ieri sera il quadro completo degli ottavi di finale dei Mondiali: si partirà domani; possibile incrocio CR7-Messi ai quarti

Con Belgio e Inghilterra qualificate nel Girone G e Colombia e Giappone nell’ultimo, sono state ufficializzate le 16 squadre ancora a caccia del sogno Mondiale.

Domani prenderanno il via gli ottavi di finale e si parte con il botto: alle ore 16 ci sarà Francia-Argentina, mentre alle 20 è in programma Uruguay-Portogallo. Un dentro-fuori importante che può significare anche un possibile incrocio tra Messi e Cristiano Ronaldo ai quarti. Ma Griezmann e Suarez non stenderanno il tappeto rosso agli Dei del calcio.

Dalla parte sinistra del tabellone, spiccano anche le presenze di Neymar e del suo Brasile (che se la vedrà contro il Messico) e di Hazard e il Belgio (contro il Giappone). Possibili sfide tra stelle in vista.

Passando dall’altra parte del tabellone, la Spagna affronterà i padroni di casa della Russia. Invece la sorpresa Croazia se la vedrà contro la Danimarca. Interessante il confronto tra Colombia-Inghilterra, mentre la sorpresa Svezia (che ha chiuso prima nel girone dove la Germania è stata mandata fuori) giocherà contro la Svizzera, in quello che è l’ottavo più “anomalo”.

Il tabellone degli ottavi:

Foto: sito ufficiale Fifa World Cup 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *