Ha dell’incredibile quanto accaduto ieri pomeriggio nel North London: i calciatori dell’Arsenal Mesut Ozil e Sead Kolasinac sono stati aggrediti da una banda di assalitori motorizzati che ha tentato, armata di coltelli, di derubare i due giocatori e probabilmente lo stesso veicolo.
A fronteggiare i 3, forse 4, motociclisti ci ha pensato il coraggioso terzino bosniaco che, sceso dalla macchina, ha affrontato i malviventi a mani nude proteggendo lo stesso compagno di squadra.
La gang ha aspettato che il veicolo accostasse nella zona residenziale di Golders Green per poter avvicinare il duo e dare il via alla rapina: tutto si sarebbero aspettati tranne una reazione così impetuosa e determinante come quella di Kolasinac.
Dopo questo primo contatto, i due calciatori si sarebbero allontanati di fretta e furia dall’area inseguiti da almeno due degli assalitori: una volta raggiunto un ristorante turco, meta abituale del fantasista tedesco, Ozil e Kolasinac si sarebbero rifugiati all’interno del locale in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Una vicenda a lieto fine che getta tuttavia ancora un’ombra sulla questione criminalità della capitale inglese: una piaga dilagante che ha raggiunto anche il mondo “dorato” del football londinese.
Il divertimento in sé e per sé può abbracciare tante sfumature della nostra sfera personale.…
I tempi cambiano, ma le disattenzioni restano. Spesso complice la distrazione o la presenza di…
Adagiato lungo la costa del Cilento, Montecorice è un piccolo gioiello che custodisce l’autenticità del…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Cresce l'attesa per gli "𝐒𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐆𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐢𝐧𝐞𝐦𝐚 (𝐞 𝐝𝐞𝐥 "𝐂𝐢𝐧𝐞" - 𝐓𝐮𝐫𝐢𝐬𝐦𝐨)", organizzati dal…
27 e 28 settembre, Castello di Mercato S.Severino: prove cavalleresche, cibo ed artigianato, visite guidate…