Sono morti forse nel sonno, certo senza riuscire a portarsi in salvo. Una nuova tragedia si è consumata in quel di Padonchia di Monterchi, i cui contorni sono ancora troppo poco nitidi da definire.
Al centro, vi è un incendio. In questo incendio sono morte due persone anziane. Si chiamavano Giuseppe Baldi e Gina Scarselli, vivevano al primo piano di una palazzina, probabilmente uno dei due aveva gravi problemi di mobilità. Il marito è morto carbonizzato, mentre la signora è stata uccisa dai fumi sprigionatisi nell’incendio.
Al piano superiore vivono invece i figli e la nipote, che sono stati trasferiti al pronto soccorso in codice giallo. L’allarme, a Padonchia, è arrivato proprio da quest’ultima, che svegliandosi si è resa conto di quello che stava succedendo. Sul posto si è catapultata una mobilitazione di soccorsi e di vigili del fuoco, con tre squadre.
Non si conoscono altri particolari della tragedia.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…