9 Aprile 2020 - 16:12

Pago sposerà Serena Enardu in segreto? La confessione

Pago

Intervistato dal settimanale Oggi circa un possibile matrimonio con Serena Enardu, Pago spiazza tutti: “Se ci sposeremo, non lo diremo”

La quarta edizione del Grande Fratello Vip conclusasi ieri sera su Canale 5 con la vittoria di Paola Di Benedetto, ha avuto indubbiamente in Pago e Serena Enardu due importantissimi protagonisti.

La loro storia, che sembrava naufragata dopo l’ultima edizione di Temptation Island Vip ha trovato una nuova ragion d’essere proprio grazie alle telecamere del reality condotto da Alfonso Signorini, tanto che negli ambienti di gossip si è fatta sempre più insistente la voce per cui Pacifico Settembre sarebbe intenzionato a portare all’altare l’ex tronista di Uomini e Donne.

Ma come si dice, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Anzi, in questo caso un’intervista al settimanale Oggi tramite la quale lui ha davvero spiazzato tutti riguardo i suoi progetti futuri con Serena: “Se mai in futuro ci sposeremo, non lo diremo. Abbiamo già raccontato troppo, non sarà ammesso neanche un telefonino”asserisce Pago il quale fa intendere che il suo matrimonio potrebbe dunque avvenire in segreto, lontano da occhi, obiettivi fotografici e magazine patinati indiscreti.

Quel che è certo, è che se il matrimonio stile “due cuori e una capanna” avverrà, dovrà essere per forza di cose quando sarà rientrata la quarantena da Coronavirus, sulla quale lei (al medesimo settimanale) racconta:

“Prima di tutto questo, ogni litigio era la scusa per mettere in discussione il nostro rapporto (…) Diciamo che questa quarantena non ti permette di prendere la porta e andartene“.

Riguardo alla sua esperienza al Gf Vip 4 Serena ammette: “Io e Pago abbiamo trovato una nuova chiave di comprensione. Se tutto quello che abbiamo vissuto in tv è servito ad arrivare alla consapevolezza di oggi, lo rifarei. Sbagliando ho capito molto“.

Poi una battuta finale sul matrimonio: “Non è mai stato tra i miei reali obiettivi”.