9 Aprile 2020 - 16:16

Mercato Parma, possibile il ritorno di Sebastian Giovinco

giovinco, Venezia

Il direttore sportivo dei crociati non ha escluso, ai microfoni di Sky Sport, il ritorno della ‘Formica atomica’ al Parma. Ecco le sue parole

Durante la trasmissione #CasaSkySport si è aperta la clamorosa possibilità del ritorno di Sebastian Giovinco al Parma. Complici, le parole del direttore sportivo Faggiano, che non ha smentito le voci di un trasferimento.

Insieme a Faggiano c’era Roberto D’Aversa, tecnico dei crociati che è stato protagonista di un’intervista. “È difficile programmare, non sappiamo nemmeno se il campionato finirà” queste le sue parole a sulle domande di mercato. Comunque resta da capire come sarà puntellato l’attacco vista la partenza di Dejan Kulusevski. 

Secondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com il ds faggiano è al lavoro per portare Sebastian Giovinco di nuovo in Emilia. La Formica atomica ha vissuto il suo miglior periodo al Parma collezionando 22 reti in 66 gare. Del suo ritorno inoltre se n’era parlato anche a gennaio, con la possibile partenza di Gervinho.

Ora però i rapporti con Cattoli, l’agente dell’attaccante si sono intensificati e si potrebbe arrivare alla fumata bianca in estate. A confermare il tutto  è proprio il ds del Parma: Un suo ritorno? Vedremo ha dichiarato in diretta. Poi il siparietto, subito dopo, con l’alleantore D’Aversa: “Direttore, sono due anni che mi parli di lui. E ora me lo dici?“. “Lascia stare che poi ci rubano le idee….