Tegola Palacio per il Bologna: l’argentino fuori un mese

Dopo Verdi, il Bologna dovrà fare a meno di Rodrigo Palacio almeno per 3-4 settimane, a causa di uno stiramento. Il peso dell’attacco reggerà tutto su Mattia Destro

Stiramento: questa la diagnosi venuta fuori dagli esami per Rodrigo Palacio, attaccante del Bologna. L’argentino, squalificato nell’ultima giornata di campionato, si è infortunato in allenamento e ora dovrà rimanere fuori per circa un mese.

Advertising
Advertising

I felsinei già contano l’assenza di Simone Verdi, fermo da 3 settimane dopo il problema muscolare accusato dopo 5 minuti dall’inizio della sfida contro il Napoli. Per Donadoni, dunque, altri problemi nel reparto offensivo. Adesso però l’occasione può essere propizia per lanciare Riccardo Orsolini, talento prelevato dalla Juventus a gennaio, e rilanciare definitivamente Mattia Destro.

L’attaccante ex-Roma, nell’ultimo periodo, è stato al centro di alcuni problemi con l’ex-CT della Nazionale. Adesso, in assenza di Palacio, l’occasione può essere quella giusta per riconquistare mister e tifosi. Già a partire da sabato alle ore 18:00, quando al Dall’Ara salirà il Genoa di Davide Ballardini.

 

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago