Palermo. Incidente sullo svincolo della A29, in via Belgio, in cui è stato coinvolto un tir. Il mezzo pesante si è ribaltato, rovesciando il suo carico di olio di palma sull’asfalto.
Tanti i disagi alla viabilità, come il traffico congestionato e deviazioni effettuate dagli automobilisti nei pressi dell’Ospedale Cervello, di Palermo.
Fortunatamente i due conducenti, che sono riusciti ad uscire grazie all’aiuto dei Vigili del Fuoco, sono illesi e hanno quindi rifiutato il ricovero in ospedale.
Sul luogo del sinistro la Polstrada, i Vigili del Fuoco, i Vigili Urbani, l’Anas e, per precauzione, è stata contatta anche un’ambulanza del 118.
Sono in corso accertamenti per capire la causa dell’incdente, ma da una prima ricostruzione pare che il guidatore del camion abbia sbandato, finendo di traverso e ostacolando la strada.
Non ci sono stati nè altre vetture coinvolte nè dei feriti, neppure i due a bordo del camion, che non hanno avuto bisogno neppure delle cure dei sanitari giunti sul posto.
Richiesta anche la presenza del personale Rap per ripulire l’asfalto sul quale si era riversato l’olio.
Torna uno degli appuntamenti culturali più attesi dell’estate salernitana: dal 26 al 28 giugno, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Una discussione familiare è degenerata in una violenta rissa a Sanza, nel Vallo di Diano,…
Disagi in arrivo per molti residenti di Salerno nella giornata di martedì 13 maggio. Per…
Tensione nella tarda serata di ieri in via Lungomare Colombo, nei pressi del porticciolo di…