Palermo, incidente in autostrada. Traffico in tilt sulla Palermo-Mazara del Vallo



palermo
Immagine di repertorio

Palermo, un tir ha invaso la carreggiata opposta e si è ribaltato. Rallentamenti e code sul tratto Palermo-Mazara del Vallo. L’autostrada è stata riaperta poco prima di mezzogiorno

Code e rallentamenti sul tratto autostradale Palermo-Mazara del Vallo nei pressi dello svincolo Tommaso Natale a causa di un incidente stradale. Un tir ha invaso la carreggiata opposta e poi si è ribaltato. La strada è stata chiusa fino a pochi minuti prima di mezzogiorno. Stando ai primi bilanci come riporta Repubblica Palermo, si parla di un ferito ed altre due vetture coinvolte.

L’autista avrebbe perso il controllo del mezzo invadendo la carreggiata dell’A29. La circolazione è ferma all’altezza della galleria Sferracavallo, al chilometro 1400 nei pressi dello svincolo di Mondello.

Efficace e tempestivo l’intervento della Polizia Municipale e degli uomini della polizia stradale di Palermo. Stando ai primi bilanci oltre al tir parrebbero essere coinvolte altre due auto. Un conducente è stato trasportato, in codice rosso, presso il Trauma center dell’ospedale Villa Sofia. Ha riportato un trauma toracico. I medici lo stanno però sottoponendo ad altre indagini cliniche.

Tra viale Regione Siciliana e via Ugo Malfa sono stati registrati altri disagi al traffico a causa del maltempo. La continua e incessante pioggia, delle ultime ore, ha costretto gli uomini della polizia municipale a chiudere il sottopassaggio di via Malfa per allagamenti

Leggi anche