Attualità

Palermo, uomo schiacciato da un armadio in un B&B

Una morte paradossale, che porta con sé un mistero molto difficile da risolvere. A Palermo, un uomo di 77 anni, tale G.F., ha trovato la morte in un bed and breakfast in via Santa Rosalia, nei pressi della stazione centrale della città. Spuntano già le prime indiscrezioni riguardanti le modalità dell’accaduto, e la vicenda ha dell’incredibile. Secondo le ricostruzioni, infatti, il corpo dell’uomo sarebbe stato schiacciato in modo brutale da un armadio presente all’interno della stanza in cui soggiornava.

Advertising
Advertising

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e tutto il personale medico del 118. Ad indagare sull’accaduto, ricostruito tramite varie indiscrezioni, ci sta pensando la squadra mobile della Questura di Palermo. Secondo quanto appreso dagli inquirenti, l’autopsia è stata disposta sul corpo della vittima, che pare fosse nata e fosse residente proprio a Palermo. Quanto trapelato inizialmente, ovvero che la vittima fosse un turista in vacanza, non ha dunque trovato poi effettivo riscontro.

L’uomo aveva preso in affitto in una struttura di via Santa Rosalia, tra la via Maqueda e la stazione centrale, dove aveva fatto il check in ieri mattina. Il titolare non lo aveva più visto e, preoccupato, ha deciso di bussare per avere sue notizie. Non ha ricevuto alcuna risposta e ha così deciso di aprire la porta, facendo la terribile scoperta. Una vicenda che ha ancora alcuni punti oscuri da chiarire tramite l’autopsia del corpo.

Per ora, tutte le piste sono aperte. Non è escluso che il deceduto si sia sentito male e abbia cercato di reggersi appoggiandosi sull’armadio. Quest’ultimo, poi, potrebbe essere crollato proprio a causa della presenza dell’uomo. Al momento, però, sono ancora al vaglio molte ipotesi.

Advertising
Advertising
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

3 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

3 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

3 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

3 ore ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

3 ore ago