29 Febbraio 2020 - 17:05

Roma-Sivilia, Pallotta: “Voglio la rivincita su Monchi”

Pallotta, Roma

Agli ottavi di finale di Europa League, si sfideranno Roma-Siviglia, con il ritorno di Monchi nella Capitale. E James Pallotta sogna la rivincita sul suo ex ds

Il sorteggio di Nyon ha messo Roma-Siviglia di fronte per gli ottavi di finale dell‘Europa League. Una sfida nella sfida, perchè oltre al campo, i tifosi romanisti vogliono prendersi la rivincita sul direttore sportivo degli Spagnoli, ovvero Monchi, ex ds dei giallorossi fino ad un anno fa. Il dirigente spagnolo si dimise in seguito all’esonero di Di Francesco per far ritorno a Siviglia. Una rivincita che sogna anche James Pallotta, presidente dei giallorossi.

Il patron americano non sarà ancora a lungo Presidente. E’ imminente ormai la cessione del club a Friedkin, per una cifra superiore ai 700 milioni di euro. Il passaggio definitivo dovrebbe avvenire tra un mese, con Pallotta che lascerà il club dopo nove anni, ma prima l’americano spera di prendersi una piccola rivincita su Monchi.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport dopo il sorteggio, il Presidente giallorosso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Con Monchi io vorrei prendermi più che una rivincita, io vorrei sempre vincere, ogni partita e ogni anno. So bene perchè lui ha fallito a Roma e lo dirò presto”.