Pamela Anderson, matrimonio lampo: dura solo 12 giorni
Pamela Anderson torna single dopo la separazione con il quinto marito, Jon Peters. Ecco le parole dell’attrice di Baywatch
“Mi sono commossa nel vedere l’accoglienza che ha ricevuto la notizia del matrimonio tra me e Jon. Saremmo molto grati per il vostro ulteriore supporto visto che abbiamo deciso di prenderci del tempo per rivalutare ciò che vogliamo dalla vita”, ha dichiarato Pamela Anderson senza giri di parole.
Poi, ha aggiunto: “La vita è un viaggio e l’amore è un processo. Per questo abbiamo deciso di rimandare la formalizzazione del nostro certificato di matrimonio. Rispettate la nostra privacy, grazie”.
L’attrice di Baywatch e Jon Peters sono convolati a nozze lo scorso 20 gennaio a Malibu con una cerimonia privata. Ora, a distanza di soli 12 giorni dal fatico sì, la bella Pamela è tornata single. Anche per Jon si trattava del quinto matrimonio: il produttore di A star is born (film del 2018 con Bradley Cooper e Lady Gaga) è stato sposato con Marie Zampirella, Lesley Ann Warren, Christine Forsyth e Mindy Peters.
Vita privata
La Anderson, invece, è stata unita a Tommy Lee, il batterista dei Mötley Crüe (che aveva conosciuto solo 4 giorni prima) al cantante Kid Rock, e due volte al produttore cinematografico Rick Salomon (dopo aver chiesto l’annullamento del matrimonio con quest’ultimo, i due si sono risposati).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Cantante Mascherato: trionfa Teo Mammuccari sotto il Coniglio