2 Febbraio 2020 - 12:29

Il Cantante Mascherato: trionfa Teo Mammuccari sotto il Coniglio

Nell’ultima puntata de Il cantante mascherato ha vinto il Coniglio con “Anna e Marco” e “Bella senz’anima”. Sotto la maschera, si nasconde Teo Mammuccari

La quarta ed ultima puntata de Il Cantante Mascherato ha visto il trionfo di Teo Mammucari. E’ stato lui a vincere, nascondendosi dietro la maschera del Coniglio. Il conduttore ha stregato il pubblico con una performance incredibile, sbaragliando la competizione con cantanti del calibro di Al Bano, Arisa, Valerio Scanu, Orietta Berti.

Ringrazio mia figlia Giulia, lei mi ha detto di fare questo programma“, ha detto Mammucari dopo la vittoria. Poi, ha rivolto un sentito ringraziamento anche alla conduttrice del format di Rai Uno, Milly Carlucci.

Gli indizi

Nell’arco delle quattro puntate, Teo Mammucari ha disseminato una serie di indizi per svelare il mistero relativo alla sua identità. Questo l’aiuto della puntata finale: “Una cosa che ho capito di me è che non ho mai amato come si vede. Quando toglierò questa maschera, avrò solo un volto. Spero che tutti abbiate capito il mio messaggio di Sanremo“.

Le canzoni

Il Coniglio si è esibito con il brano “Anna e Marco” di Lucio Dalla, sfidandosi contro l’Angelo. Dopo aver superato il turno, ha dovuto competere in finalissima contro il Leone, proponendo “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante.