Pamela Prati e il giallo del suo presunto matrimonio a Live – Non è la D’Urso



pamela prati Live - non è la d'urso

La showgirl Pamela Prati non si è presentata come ospite al programma Live – Non è la D’Urso. Il giallo sul suo matrimonio si infittisce

Si infittisce il giallo sul matrimonio di Pamela Prati dopo la sua assenza nel programma Live – Non è la D’Urso.

La showgirl doveva essere una degli ospiti di punta della puntata ma, all’ultimo, ha deciso di non presentarsi. La Prati si dovrebbe sposare a 60 anni con l’imprenditore Marco Caltagirone, nel mese di maggio 2019. Fin qui nulla di strano, sennonché non ci sono ne foto della coppia, ne dei figli che avrebbero adottato insieme.

La redazione di Dagospia allora, ha iniziato ad ipotizzare che in realtà non esista nessun matrimonio e nessun fidanzato ma che la Prati, convinta dalla sua addetta stampa, si sia inventata tutta questa storia per avere qualche copertina in più.

La showgirl, non presentandosi nel programma di Barbara D’Urso, ha effettivamente fatto crescere ancora di più i sospetti su questo matrimonio. Durante la diretta, si è parlato molto dell’esistenza di questo fantomatico Marco Caltagirone di cui, fin ora, non è presente neanche una foto ne insieme alla Prati, ne da solo e si è letta anche una lettera indirizzata alla D’Urso e ai suoi opinionisti presenti in studio, scritta proprio dal compagno della showgirl.

L’assenza della Prati però, ha infittito i dubbi e, fin quando non rilascerà interviste, il pubblico rimarrà con il sospetto che quella della showgirl, sia stata solo una strategia per avere visibilità.

Leggi anche