Attualità

Pandoro Melegatti, ritirato un lotto dal mercato: “Non consumatelo”

Un lotto del pandoro Melegatti è stato ritirato dal mercato “per la possibile presenza di corpi estranei di plastica dura”: i dettagli

Un lotto del pandoro originale Melegatti (da 740 grammi) è stato ritirato dal mercato «per la possibile presenza di corpi estranei di plastica dura».

Advertising
Advertising

La comunicazione si legge sul sito del ministero della Salute. Il Ministero avverte: “Non consumare il prodotto e riconsegnare presso il punto vendita di acquisto“. I dolci “incriminati” sono venduti in confezione da 750 grammi con il numero di lotto «210917» e il termine minimo di conservazione al 30 aprile 2022. Sono richiamati anche i pandori di «aspetto e/o forma e/o struttura non perfetta» appartenenti allo stesso lotto di produzione, e venduti in confezioni da 740 grammi. Il lotto da non consumare è stato prodotto da Melegatti 1894 Spa nello stabilimento di San Giovanni Lupatoto (Verona).

Per ulteriori informazioni si può contattare l’azienda al numero fisso 045-8951444 oppure si può inviare una mail al servizio clienti help@melegatti1894.it o a melegatti@melegatti1894.it.

Melegatti

E’ il pasticcere Domenico Melegatti a fondare l’azienda nel 1894 a Verona presso un’antica pasticceria che aveva sede in Corso Porta Borsari, 21. Tra i prodotti facenti parte del catalogo di Melegatti, il pandoro è il prodotto di punta dell’azienda veronese. Si tratta della prima creazione di Melegatti, che ne inventò nome, forma e ricetta.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

San Valentino Torio, minaccia la madre e poi appicca fuoco in casa: arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

3 ore ago

Legambiente, Baronissi: prima città Rifiuti free

Grazie all'87% di raccolta differenziata, Baronissi si conferma la principale città "Rifiuti Free" con oltre…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 5 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Guida completa alle Criptovalute: investimenti, sicurezza e futuro

Nel panorama finanziario moderno, le criptovalute rappresentano una rivoluzione che sta cambiando il modo in…

7 ore ago

Salerno, 45 nuovi vigili urbani: pubblicato il Concorso pubblico

Il Comune di Salerno ha aperto un concorso pubblico per l'assunzione di 45 nuovi vigili…

8 ore ago