[ads1]
Apertura Pannolinoteca- Scampia, il quartiere tanto “discriminato” nella periferia Nord di Napoli è attualmente protagonista di una storia a lieto fine, una parentesi rosa nata da un’idea di una mamma napoletana, Stefania D’Andrea. Stiamo parlando dell’apertura della prima “Pannolinoteca”, uno spazio dove è possibile prendere in prova (a titolo completamente gratuito) un prodotto alquanto in disuso nel XXI secolo: i pannolini lavabili.
Stefania D’Andrea, mamma di due bimbi meravigliosi, ha ben pensato di realizzare un luogo dove fosse possibile non soltanto “testare” i cosiddetti “pannolini lavabili”, ma anche ricevere preziose informazioni circa l’allattamento, lo svezzamento e la crescita dei propri bebé. L’associazione dell’ingegnosa mamma di Scampia si chiama “Cominciamo bene: buone pratiche per famiglie felici” (per accedere alla loro pagina Facebook, è sufficiente cliccare sul nome stesso) ed aprirà tra qualche giorno nel cuore di Scampia.
[ads2]
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…