Paola Barale si confida: “Sto meglio se si parla meno di me”
Ospite del programma “Io e Te” di Pierluigi Diaco, Paola Barale si è confidata a cuore aperto: “Con gli uomini sono stata quasi una geisha”
Passato e presente: Paola Barale si confida a cuore aperto su Rai 1 nel programma “Io e Te” di Pierluigi Diaco, in onda nella tarda serata di sabato. La show-girl ha parlato della sua avventura nel mondo della televisione ed anche della sua vita privata, soprattutto dal punto di vista sentimentale.
“Sono una persona poco esibizionista, non amo le distinzioni. Io sto meglio se meno di parla di me”, ha ammesso con sincerità la Barale. Per quanto riguarda la vita privata e i suoi rapporti con gli uomini, ha dichiarato: “Sono sempre stata leale nei rapporti. Quando le cose non vanno bene, devo smetterla di far finta che tutto vada bene. Io con gli uomini sono sempre stata una sorta di geisha. Noi dobbiamo essere per la coppia, per la parità e quando se ne approfittano, non capiscono”.
Sull’abbandono del mondo della tv, la Barale ha ammesso: “Io ho deciso di lasciare dal momento che sono entrati in televisioni i reality. Ai tempi, quando ho chiuso con Buona Domenica, ho fatto di tutto affinché non lasciassi la televisione. Ma questo è ciò che alla fine è avvenuto”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scontro su Twitter tra Liam Cunningham e un sostenitore di Salvini