TV e Intrattenimento

Paola Caruso si rivolge al suo ex “Se vuoi essere padre ti aspetto”

A due settimane dalla nascita del piccolo Michele, Paola Caruso lancia un appello al padre, che non ha voluto neanche vederlo: “Se vuoi fare il padre ti aspetto”

A due settimane dalla nascita di Michelino Paola Caruso si racconta nel salotto di Barbara D’Urso e, in paticolare, dell’assenza del padre, l’imprenditore Francesco Caserta.

Advertising
Advertising

Non si è nemmeno recato in ospedale per assistere alla sua nascita. Lei ha cercato di renderlo partecipe, ma tre ore prima le ha mandato un messaggio “Non vengo. Non posso venire” ed è sparito.

“Sono pronta a fare il test del DNA (…) se vuoi fare il padre ti aspettiamo” ha dichiarato alle telecamere, nel tentativo di fare un appello. “Mio figlio ha diritto ad avere un padre”.

“È incommentabile. Un uomo così si commenta da solo. Dai della poco di buono alla mamma di tuo figlio”. Anche Barbara D’Urso non le ha fatto mancare mai il suo sostegno.

Advertising
Advertising

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 27 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Mercato San Severino, Ciarletta presenta il suo nuovo libro “Trovare la parola”

MERCATO SAN SEVERINO. La prefazione del poeta Giuseppe Vetromile e la postfazione di Francesco Terracciano…

6 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

20 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 26 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

20 ore ago