TV e Intrattenimento

Verissimo: ospiti i ragazzi de Il Volo sabato 30 marzo

Verissimo continua a riempire con successo la vetrina del  sabato pomeriggio di Canale 5 con il meglio della cronaca rosa. Ospiti di sabato 30 marzo saranno i ragazzi de Il Volo

Verissimo è uno dei contenitori televisivi più apprezzati dal pubblico. Grazie alla semplice formula dell’intervista, tiene compagnia a milioni di telespettatori che puntualmente ogni sabato pomeriggio seguono e si appassionano alle vicende raccontate dai personaggi del mondo dello spettacolo.

Advertising
Advertising

Il programma ha postato sulla propria pagina ufficiale di Instagram la notizia che vede Il Volo protagonisti della puntata del 30 marzo. Nel post che ha raccolto migliaia di like e commenti si legge:

“Grandi emozioni per i ragazzi de Il Volo che ieri sera si sono esibiti sul prestigioso palco del teatro Bolshoi a Mosca. Il trio sarà presto a Verissimo: non perdete la loro intervista sabato 30 marzo su Canale 5”.

Silvia Toffanin è pronta per ospitare nel salotto di Verissimo Il Volo con un’intervista da non perdere. Piero, Ignazio e Gianluca reduci dal terzo posto a Sanremo, ottenuto grazie al brano Musica che resta, hanno pubblicato il 22 febbraio l’ep dal titolo “Musica che contiene proprio la hit sanremese. A seguito di un instore tour davvero affollato, Il Volo ha annunciato le date della tournée italiana che partirà da giugno a Palmanova e culminerà con uno show all’Arena di Verona il 24 settembre.

Il calendario di appuntamenti è davvero fitto. Da maggio 2019 a maggio 2020 il gruppo terrà una serie di eventi live a testimonianza di una carriera che in 10 anni ha prodotto un successo planetario. In autunno infatti il trio si esibirà in alcune delle città più importanti in Europa e in America Latina. I festeggiamenti proseguiranno fino a maggio 2020 con un tour negli Stati Uniti e in Canada.

Advertising
Advertising

Al “Il Volo Musica tour 2019” che riscalderà ancor più l’estate musicale Italiana sono state aggiunte altre due date, Malta e Taormina. Ieri sera invece direttamente dal palco del Bolshoi theatre di Mosca Il Volo ha annunciato altre due tappe in Russia. La prima a San Pietroburgo l’11 settembre, la seconda a Mosca il 12 settembre.

Antonella Esposito

Sono specializzata in Comunicazione pubblica e d'impresa e laureata in Scienze della comunicazione. Animata da una forte passione per la scrittura critica. Seguo con interesse musica, cinema e teatro.

Recent Posts

Estrazione Million Day Giovedì 28 Marzo 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa di giovedì 28 Marzo 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

3 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 28 Marzo 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

3 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, Giovedì 28 Marzo 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

3 ore ago

Netflix racconta “Il giovane Berlusconi”

Sarà disponibile in streaming su Netflix dal prossimo 11 aprile "Il Giovane Berlusconi", docu-serie in…

5 ore ago

Valentino, Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo

Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Valentino: il 51enne designer romano subentra a…

6 ore ago