25 Febbraio 2020 - 16:02

Paola e Chiara: come sono oggi i rapporti tra le due?

Paola e Chiara

Paola e Chiara oggi fanno due mestieri diversi ma, dopo un periodo di collisione, sono tornate ad essere “sorelle ed amiche”

Dopo la tempesta, tra Paola e Chiara è tornato il sereno: lo ribadisce la mora delle sorelle Iezzi  ospite questo pomeriggio a “Vieni da me” con Caterina Balivo per presentare il suo nuovo singolo da solista, LTM che può contare sul featuring di Myss Keta:

“Siamo sorelle ma anche amiche. Ora facciamo due mestieri diversi: lei fa l’attrice, vive tra Milano e Los Angeles e ama recitare. Le auguro il meglio come attrice (…) Ci sentiamo spesso per darci consigli a vicenda”.

Nel corso dell’intervista andata in onda su Raiuno, Paola Iezzi ricorda che la sua carriera musicale in duo con la sorella è iniziata grazie a Claudio Cecchetto che le ingaggiò come coriste degli 883:

“Suonavamo spesso nel locale di Enzo Jannacci (l’M.B.U, ndr.), ricorda, Una sera Claudio Cecchetto ci vide, ci chiamo giù dal palco e ci disse: -Volete essere gli 883?-

Da allora Paola e Chiara hanno sfornato un successo estivo dietro l’altro: da Vamos a bailar Amici come primafino ad A modo mioPoi la rottura artistica e le carriere da soliste.

E l’amore?

Per quel che riguarda la situazione sentimentale, Paola Iezzi è legata da 14 anni al fotografo Paolo Santambrogio: i due si sono conosciuti grazie a MySpace, primo social network del web 2.0. Della loro relazione Paola dice:

I rapporti lunghi sono importanti da gestire, non è sempre tutto rose e fiori. Tendiamo a diventare un pò mamme dei nostri compagni. E’ anche seduttivo a un certo punto essere -mamme dei propri compagni”Radiosa, felice e appagata lavorativamente, (il suo ultimo singolo va già fortissimo in radio), c’è una consapevolezza nuova nelle parole di Paola Iezzi quando dice che tutte le esperienze della vita, in special modo quelle peggiori, ci aiutano ad evolverci in positivo.