12 Maggio 2020 - 17:44

Paola Frizziero di Uomini e Donne: “Aspetto un bambino”

uomini e donne Paola Frizziero

In una recente intervista Paola Frizziero, ex tronista di “Uomini e Donne” ha annunciato di essere in attesa di un bambino dal marito Francesco

Paola Frizziero è stata una delle protagoniste più amate di “Uomini e Donne”: la sua storia con Salvatore Angelucci, nata nel corso della stagione 2007/2008 del dating-show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha fatto sognare milioni di telespettatori. Una volta finita, e tornata alla quotidianità dopo la popolarità, della bella e spontanea napoletana non si è saputo più molto.

Fino ad oggi: lei stessa ha infatti annunciato, nel corso di un’intervista al canale Youtube San Mattia Onlus, di essere in attesa di un bambino con suo marito Francesco: “Sono al quinto mese. Il bambino si chiamerà Gennaro Maria”, le sue parole.

Riguardo ai suoi primi approcci con Francesco, Paola racconta: “Lui mi stava alle calcagna, non mi ha mai mollata finchè ho deciso di dargli una possibilità. Ci siamo fidanzati e dopo quattro anni ci siamo sposati, il 26 Aprile 2019“.

Nel corso della medesima intervista, Paola ha ripercorso anche le sensazioni legate alla relazione con Salvatore Angelucci, durata circa otto mesi dopo la conoscenza nello studio televisivo di Uomini e Donne:

Vivendo la quotidianità, mi sono resa conto che io amavo un’idea di quella persona più che la persona stessa. Mi sono resa conto che quella persona non la conoscevo e non la amavo veramente. Questa situazione mi ha portato a sentire dentro di me dei vuoti, che mi hanno fatto soffrire ed essere pesante in questa relazione. Ero insoddisfatta